X


Estate in diretta è finito: Roberta Capua e lo scherzo di Gianluca Semprini

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Capua Semprini 10 settembre

Roberta Capua, scherzo di Gianluca Semprini alla fine dell’ultima puntata di Estate in diretta: “Sei stupido?!”

Si è chiusa oggi, venerdì 10 settembre, l’edizione 2021 di Estate in diretta, che Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno condotto tutti i pomeriggi su Rai1 per l’intera estate, dalla fine di giugno. Un programma particolarmente premiato dagli ascolti, tanto da permettere a Roberta Capua e Gianluca Semprini di vincere la sfida con la rete concorrente anche ora che è arrivato il temuto competitor, ossia Pomeriggio Cinque ricondotto da Barbara d’Urso. E l’ultima puntata di Estate in diretta si è chiusa con un piccolo scherzo di Gianluca Semprini, che ha detto a Roberta Capua: “Non so se sono stato alla tua altezza…”. Prima ancora che la conduttrice rispondesse, il giornalista ha tirato fuori una sorta di piedistallo e, salendoci sopra e scoppiando a ridere, ha affermato: “Per tutta l’estate sono stato dieci centimetri sotto di te!”, riferendosi ovviamente all’altezza di Roberta. Sentendo ciò, sia Roberta Capua che Marcello Cirillo, ospite in studio, sono scoppiati a ridere.

Gianluca Semprini e in complimenti di Roberta Capua a Estate in diretta: “Garbo e professionalità”

Chiusa la gag, Roberta Capua a Estate in diretta ha risposto ‘seriamente’ a Gianluca Semprini asserendo: “Sei stato sotto di me di dieci centimetri in altezza, ma sopra per professionalità e garbo”.

Sei stato veramente il partner ideale

ha aggiunto subito dopo, continuando: “E’ stata un’estate lunga, piena di cose e di avvenimenti che abbiamo raccontato con semplicità”.

Estate in diretta, i saluti di Roberta Capua e Gianluca Semprini: “Vi abbiamo fatto compagnia con i nostri modi”

“Vi abbiamo fatto compagnia con i nostri toni e i nostri modi” ha poi concluso Roberta Capua (che in una recente intervista ha parlato di un momento difficile), prima che Gianluca Semprini, sul punto di commuoversi, aggiungesse: “E voi da casa ci avete seguito in tanti“. E’ terminato così, quindi, Estate in diretta.