X


Estate in diretta, Semprini-Capua dispiaciuti per l’addio: “Stanchi ma contenti”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Capua Semprini 9 settembre

Roberta Capua e Gianluca Semprini pronti per l’addio a Estate in diretta: “Siamo un po’ stanchi ma contenti”

E’ andata in onda oggi, giovedì 9 settembre 2021, la penultima puntata di Estate in diretta, con Gianluca Semprini e Roberta Capua alla conduzione, i quali, aprendo la trasmissione a metà pomeriggio, hanno sottolineato proprio che domani saluteranno il pubblico. “Siamo arrivati quasi alla fine di Estate in diretta ha esordito Gianluca Semprini, non nascondendo poi di essere un po’ stanco.

Siamo contenti per com’è andata, ma anche leggermente stanchi

ha affermato il giornalista sorridendo, aggiungendo poi: “Questo si può dire”.

Estate in diretta finisce domani, Roberta Capua e Gianluca Semprini: “E’ stata una bella stagione”

“Un pelino stanchi lo siamo” ha commentato Roberta Capua rispondendo a Gianluca Semprini, aggiungendo poi: “E’ stata una bella estate”. Si chiuderà dunque domani l’edizione 2021 dell’edizione estiva de La vita in diretta e da lunedì tornerà Alberto Matano alla conduzione del programma, al quale oggi proprio Roberta Capua ha fatto gli auguri su instagram essendo il suo compleanno.

Gianluca Semprini e Roberta Capua: Estate in diretta e la vittoria in ascolti su Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso

Bilancio positivo in termini di ascolti per Estate in diretta: Roberta Capua e Gianluca Semprini in questi ultimi giorni, nonostante il ritorno del competitor Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso, sono infatti riusciti ad avere la meglio portando Rai1 ad essere la rete più vista nella fascia oraria compresa tra le 17.00 e le 18.40, quindi chissà che per il 2022 non ottengano la riconferma alla conduzione dell’edizione estiva de La vita in diretta.