X


Fatima Trotta potrebbe farlo dopo Honolulu: rumor sul suo futuro a Mediaset

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fatima Trotta Nuovo Programma Honolulu

Fatima Trotta, novità dopo Honolulu? Le voci sul futuro

Nuova avventura sempre più vicina per Fatima Trotta, la conduttrice si appresta infatti a debuttare alla conduzione del programma comico Honolulu. Il format, che la giovane condurrà insieme a Francesco Mandelli è in rampa di lancio, ma questa potrebbe non essere l’unica avventura per la trentacinquenne napoletana. Secondo le indiscrezioni riportate dalla rivista Chi, l’attrice che negli scorsi anni abbiamo visto al timone del programma Made in Sud, potrebbe presto intraprendere la strada dei reality. Secondo il settimanale infatti Fatima Trotta, dopo il progetto Honolulu, per certi versi una scommessa nonostante i programmi comici di Italia Uno difficilmente floppano, avrebbe già la strada tracciata:

A Mediaset non si parla altro che di Fatima Trotta, conduttrice che dopo anni di Made in Sud è approdata su ItaliaUno con il nuovo programma Honolulu. Per lei sarebbero già pronti nuovi progetti in prima serata

si apprende da Chi.

Fatima Trotta emozionata prima del debutto a Honolulu: “Nulla accade per caso”

Tutto pronto per il debutto in prima serata di Honolulu. Il programma sbarcherà questa sera su Italia Uno e alla conduzione troveremo la strana coppia formata da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Due personaggi certamente diversi tra di loro, ma siamo certi che con loro al timone del format ne vedremo delle belle. L’ex volto di Made in Sud ha provato a stemperare l’emozione intervenendo su Instagram, ricordando l’appuntamento ai telespettatori: “Nulla accade per caso, Honolulu parte questa sera su Italia Uno alle 21.20”.

Fatima Trotta lo ha confessato prima di Honolulu: “Ho avuto timore”

Fatima Trotta si è resa protagonista di alcune interessanti dichiarazioni nei giorni scorsi, ha rivelato le sue paure prima del debutto alla guida di Honolulu: “Ho avuto timore pur trattandosi di un programma comico che rappresenta la mia zona di comfort”.