X


Fino all’ultimo battito anticipazioni, Marco Bocci svela: “Diego non è un eroe”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Marco Bocci Fino all'ultimo battito

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, Marco Bocci svela: “Diego non è un eroe”

Giovedì 23 settembre debutterà in prima serata la nuova fiction di Rai1 dal titolo Fino all’ultimo battito che vede tra i protagonisti Marco Bocci nei panni del medico cardiochirurgo Diego Mancini. Nel cast figurano anche Violante Placido che interpreta la moglie Elena, Loretta Goggi in quelli della suocera Margherita e Bianca Guaccero che invece è Rosa la nuora del boss che ricatta il protagonista. E qualche anticipazione su Fino all’ultimo battito le ha fornite Marco Bocci, infatti TvMia riporta:

“Diego non è un eroe ma un uomo normale che, in un attimo, vede crollare tutte le proprie certezze e deve mettere in discussione tutti i suoi valori.”

Fino all’ultimo battito, Marco Bocci è Diego Mancini: “La sua vita cambia per salvare il figlio”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Marco Bocci ha fornito altri spoiler sulla trama di Fino all’ultimo battito. Innanzitutto sul suo personaggio ha spiegato:

“La vita di Diego cambia quando per salvare suo figlio, che soffre di cuore, lo fa risultare primo nella lista dei trapianti a scapito di una ragazzina.”

E da lì poi si svilupperà tutta l’intera vicenda perché il gesto è scoperto da un criminale, interpretato da Fortunato Cerlino, che lo terrà sotto ricatto insieme alla nuora Rosa, che ha il volto di Bianca Guaccero. E proprio quest’ultima di recente ha parlato di Fino all’ultimo battito.

Marco Bocci su Fino all’ultimo battito ammette: “Riuscito a dare il meglio grazie ai miei figli”

Infine Marco Bocci ha aggiunto che il suo personaggio di Diego Mancini ne Fino all’ultimo battito farà delle scelte difficili ed ha concluso: “Se sono riuscito a dare il meglio sul set è grazie ai miei figli.” L’attore e la moglie Laura Chiatti hanno due figli Enea e Pablo.