X


Fino all’ultimo battito, Marco Bocci: “Mi è capitato raramente”, il retroscena

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Marco Bocci fiction Rai1

Marco Bocci su Fino all’ultimo battito: “Mi è capitato raramente di rimanere totalmente preso dalla lettura di un copione”

Buon successo per la prima puntata di Fino all’ultimo battito, la nuova fiction di Raiuno con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero per la regia di Cinzia Th Torrini. La storia di Diego Mancini (Marco Bocci), il cardiochirurgo che per salvare il figlio malato gravemente di cuore tradisce il codice deontologico, ha colpito nel segno. Marco Bocci, intervistato dal RadiocorriereTv, ha parlato del suo personaggio svelando un retroscena:

“Sono rimasto affascinato dal protagonista di questa storia fin dalla prima lettura della sceneggiatura. Mi capita raramente di leggere una serie di sei puntate e di rimanere totalmente preso, di immedesimarmi subito nel personaggio”.

L’attore confessa di aver chiamato immediatamente la sua agente dopo aver concluso la lettura della sceneggiatura. Per Marco Bocci l’incontro con Fino all’ultimo battito e Diego Mancini è stato da subito appassionante.

Fino all’ultimo battito, Marco Bocci rivela: “E’ una serie che fa riflettere”

Marco Bocci ha svelato che nel corso delle sei puntate di Fino all’ultimo battito Diego Mancini si trasformerà. L’uomo ha fatto un gesto disperato pur di salvare suo figlio: ha falsificato la lista d’attesa dei trapianti di cuore facendo risultare primo il figlio. Paolo è salvo ma il boss Patruno ha scoperto il suo terribile segreto e ora lo ricatta. Dice Marco Bocci su Fino all’ultimo battito al RadiocorriereTv:

“E’ una serie che fa riflettere e dà allo spettatore una possibilità molto schietta, lampante e diretta di potersi immedesimare con i protagonisti”.

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, Marco Bocci: “Non c’è un confine tra il bene e il male”

In Fino all’ultimo battito Diego Mancini fa una scelta che molti condanneranno e altri cavalcheranno. Confessa Marco Bocci: “Non c’è un confine tra il bene e il male. Bene e male vengono mescolati”. L’appuntamento con la seconda puntata di Fino all’ultimo battito è per giovedì 30 settembre in prima serata su Rai1.