X


Fino all’ultimo battito, trama 2^ puntata 30 settembre: un terribile segreto

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Marco Bocci e Violante Placido Fino all'ultimo battito

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, seconda puntata: il dilemma di Diego

La prima puntata di Fino all’ultimo battito di stasera è stata ricca di colpi di scena. La fiction con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero lascerà i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine della sesta e ultima puntata. Il protagonista principale di Fino all’ultimo battito è Diego Mancini (Marco Bocci). Diego a soli quarant’anni è già primario di cardiochirurgia. Vive in Puglia con la compagna Elena (Violante Placido), la figlia di lei Anna e del figlio avuto insieme Paolo. La loro felicità viene improvvisamente minata dalla scoperta che Paolo ha una grave cardiopatia, solo un trapianto di cuore può salvarlo. Diego tradisce i suoi valori e la sua professione compiendo un atto impensabile: falsifica la lista d’attesa dei trapianti facendo risultare primo suo figlio davanti alla quattordicenne Vanessa. Gli effetti di questa scelta sono drammatici.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni del 30 settembre: il boss Patruno evade

Diego Mancini fa un gesto disperato per salvare suo figlio ma non sa che qualcuno ha scoperto cos’ha fatto ed è pronto a ricattarlo. Si tratta del boss Cosimo Patruno. Diego si è rifiutato di scrivere una perizia a suo favore per fargli ottenere i domiciliari e ora lo ricatta tramite la nuora Rosa (Bianca Guaccero). Le anticipazioni della seconda puntata di Fino all’ultimo battito svelano che nel primo episodio Cosimo evaderà dall’ospedale. La Pm è convinta che il boss abbia un complice in ospedale. Diego, che è costretto a curare un mafioso rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto da Elena (Violante Placido ha fatto una rivelazione sulla fiction).

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, prossima puntata: Diego rischia di essere scoperto

Nel secondo episodio della seconda puntata di Fino all’ultimo battito, Diego viene costretto dagli uomini di Patruno ad occuparsi di Irena, una prostituta incinta che ha una grave infezione. Bashir, che si sta prendendo cura della ragazza, svela a Diego che il bambino è già stato promesso a una coppia in cambio di denaro. L’appuntamento con la seconda puntata di Fino all’ultimo battito è per giovedì 30 settembre in prima serata su Rai1.