X


Fino all’ultimo battito prima puntata, riassunto: il piano di Diego fallisce

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino All'ultimo Battito Marco Bocci

Fino all’ultimo battito prima puntata: anticipazioni, Raiplay, replica, RaiPremium, streaming, riassunto

Grande debutto per la nuova fiction Fino all’ultimo battito, che ha tenuto i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso. La prima puntata di Fino all’ultimo battito, infatti, è già stata piena di suspense e adrenalina. Ma ancora è solo l’inizio: le anticipazioni di Fino all’ultimo battito svelano infatti che ogni puntata aumenterà l’adrenalina. Prima di leggere cos’è successo nella prima puntata di Fino all’ultimo battito vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Dunque su Raiplay Fino all’ultimo battito è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Fino all’ultimo battito è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Fino all’ultimo battito andrà in onda oggi, venerdì 24 settembre, su RaiPremium, alle 21:20.

Fino all’ultimo battito, riassunto prima puntata: il gesto shock di Diego Mancini (Marco Bocci)

La prima puntata di Fino all’ultimo battito si è aperta mostrando e facendo conoscere il protagonista. Cardiochirurgo stimato da tutti Diego Macini, interpretato da Marco Bocci, ha anche una famiglia felice. La moglie Elena, interpretata da Violante Placido, lo ama molto e avendo ottenuto il divorzio dal precedente marito è pronta a sposare Diego. Ma questa serenità in Fino all’ultimo battito viene meno quando il figlio di Diego ed Elena, Paolo, si sente male e necessità del trapianto di un cuore. Prima di lui, in lista, c’è Vanessa, un’altra paziente. Ma Diego, che nel corso delle puntate Marco Bocci svela che si trasformerà, non ci vede più. Così cambia i parametri di Vanessa per dare il cuore al figlio.

Fino all’ultimo battito anticipazioni: Rosa e Patruno incastrano Diego

Quello che Diego non sa è che Rosa, interpretata da Bianca Guaccero, in Fino all’ultimo battito, ha fatto riprendere il suo gesto. La donna vuole usare Diego per il suocero, il boss Cosimo Patrulo, che vorrebbe una perizia falsa per andare ai domiciliari. Inizialmente, nella prima puntata di Fino all’ultimo battito, Diego si oppone e propone di operare lui Patruno. Diego infatti ha l’idea di rimettere in sesto Patruno con l’intervento cardiaco così da poterlo rispedire in carcere. Ma quando Patruno è in ospedale riesce ad evadere e rapisce la migliore amica e collega di Diego. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la seconda puntata di Fino all’ultimo battito (QUI le anticipazioni).