X


Reazione a catena, delusione per i Fraintesi. Marco Liorni: “Eravate vicini”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Fraintesi 15 settembre

Marco Liorni, sconfitta per i Fraintesi al gioco finale a Reazione a catena: “Ci siete andati vicinissimo”

Non ce l’hanno fatta neanche stasera i Fraintesi, campioni di Reazione a catena, ad indovinare la risposta corretta al gioco finale: hanno dato ‘INNESTO’ come risposta, ma la parola esatta era ‘INVASATO’. E proprio ragionando su uno degli indizi, ossia ‘BONSAI’, hanno ipotizzato che la parola giusta potesse essere ‘INTERRATO’. “Ci siete andati molto vicini” ha perciò detto loro Marco Liorni al termine del gioco, nel momento in cui ha dovuto comunicargli, appunto, la mancata vittoria: in palio c’erano quasi 7.000€.

I Fraintesi si confermano campioni di Reazione a catena battendo le avversarie: Marco Liorni si complimenta

Con 16 punti ottenuti al gioco dell’intesa vincente i Frantesi hanno battuto le avversarie, le Moschettiere, confermandosi quindi campioni di Reazione a catena, titolo che detengono ormai da diverse puntate, alcune delle quali portate a termine con una vittoria, altre invece senza ‘lieto fine’, come quella di ieri sera.

Reazione a catena, si avvicina il finale di stagione: Marco Liorni condurrà anche l’edizione del 2022?

Com’è noto da tempo, finirà l’ultima domenica di settembre Reazione a catena, dopo la quale Marco Liorni tornerà a condurre Italia Si ogni sabato pomeriggio su Rai1 ma, visto il successo d’ascolti che anche in questa sua terza estate alla guida del gioco che rinfresca la mente ha ottenuto nel preserale, diamo per scontata la sua riconferma alla conduzione di Reazione a catena l’anno prossimo.