X


Francesca Cipriani: “Ecco cosa mi mancherà di più”, la confessione sul GF Vip

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani rivela sul GF Vip: “Ecco cosa mi mancherà di più”

Si avvicina sempre di più la seconda volta di Francesca Cipriani al Grande Fratello, la showgirl farà il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia quindici anni dopo la partecipazione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Questa volta però sarà tutto diverso, visto che la bella Francesca non varcherà la porta rossa da semplice persona comune ma da vera e propria vip. In presentazione alla sua nuova esperienza su Canale Cinque, Francesca Cipriani ha rilasciato un’ intervista a TV Sorrisi e canzoni, rivelando quali saranno le mancanze e le curiosità in questa nuova avventura:

Andare per negozi sarà la cosa che mi mancherà di più quando sarò dentro la casa. Perché ritorno nella casa? Amo i reality e il primo amore non si scorda mai

ha dichiarato l’ex concorrente de La Pupa e il secchione nel corso delle dichiarazioni rilasciate al quotidiano.

Grande Fratello Vip, l’augurio speciale di Francesca Cipriani: “Spero di trovare…”

Tanti buoni propositi per Francesca Cipriani che si appresta a varcare per la seconda volta la porta del Grande Fratello Vip. La showgirl ha parlato al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha svelato cosa si attende dal punto di vista personale in questa nuova avventura su Canale Cinque: “Spero di trovare qualcuno sui cui contare nella casa. Ho un grande cuore e sono testarda. Scopriremo una Francesca più matura che ha trovato l’amore” – ha dichiarato la bella artista parlando alla rivista – .

Francesca Cipriani lo ha rivelato: è la persona che teme di più al Grande Fratello

Francesca Cipriani, protagonista di una confessione nelle scorse ore, ha parlato nei giorni scorsi anche delle opinioniste scelte da Alfonso Signorini. Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è questa seconda a suscitare un certo timore in Francesca Cipriani.