X


Francesca Cipriani, il fidanzato: “Ecco cosa mi ha dato fastidio al GF Vip 6”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip 6, Francesca Cipriani sollevata da un concorrente. Il fidanzato Alessandro Rossi: “Mi ha dato fastidio”

Francesca Cipriani è una delle protagoniste più chiacchierate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante si trova nella casa di Cinecittà da poco, la showgirl ha già avuto il primo cedimento emotivo per il suo fidanzato Alessandro Rossi. Quest’ultimo oggi martedì 21 settembre 2021 ha concesso un’intervista ai microfoni della trasmissione Trends & Celebrities condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5 News.

L’imprenditore edile non ha nascosto di essere geloso della propria amata, e di non aver reagito bene quando un concorrente l’ha sollevata: “Mi ha dato fastidio, ma sono tranquillo”.

Francesca Cipriani al GF Vip 6. Il fidanzato Alessandro Rossi ammette: “Sono molto geloso”

Alessandro Rossi, conosciuto dal pubblico per essere il fidanzato di Francesca Cipriani, una delle concorrenti del GF Vip 6, si è raccontato a RTL 102.5 News. Per iniziare il conduttore radiofonico Francesco Fredella si è rivolto al suo ospite dicendogli: “Dai un giudizio alla settimana del GF Vip. Francesca Cipriani ha avuo un momento di difficoltà“.

Alessandro ha prontamente detto: “Sono rimasto molto colpito dal cast, perchè ho visto un gruppo molto unito, mi ha fatto piacere che sono stati vicino a Francesca”.

Alessandro quando gli è stato chiesto se farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa a Francesca, ha risposto così: “Non lo so ancora, spero di poterla vedere perchè mi manca tanto”.

A questo punto il 30enne ha fornito dei dettagli sul suo primo incontro con Francesca: “L’ho conosciuta in una cena. E’ nata una bellissima storia d’amore. Con la sua dolcezza mi ha preso per mano. E’ la ragazza giusta. Il momento che ci ha unito è stato il periodo di marzo quando si è operata”.

Alessandro nel corso dell’intervista ha ammesso:

Sono molto geloso perchè lei per me è il mio angelo. Per fortuna guardo poco il GF Vip 6“.

GF Vip, Francesca Cipriani riceverà una proposta di nozze? Il fidanzato Alessandro Rossi: “Il progetto di famiglia c’è”

Dopo aver confessato di aver conquistato Francesca Cipriani con la semplicità, alla domanda di Francesco Fredella se il pubblico deve aspettarsi una proposta di nozze, Alessandro Rossi ha detto:

“Vediamo un attimo come va. Il progetto di famiglia con lei ce l’ho perchè ne abbiamo parlato”.

Il 30enne sempre riguardo alla relazione con Francesca Cipriani ha svelato: “Ci siamo fatti delle promesse per tranquillizzarci. Quando ci siamo fidanzati abbiamo detto cerchiamo di costruire qualcosa di duraturo”.

Quando il conduttore radiofonico Francesco Fredella gli ha chiesto cosa è accaduto tra lui e Soleil Sorge e se lui l’ha corteggiata, Alessandro ha smentito ancora una volta le voci circolate in rete sul suo presunto flirt con l’influencer: “No assolutamente, notizie false. Con Soleil ho avuto soltanto un contatto tramite email, per uno scambio merce. Non ho nulla contro di lei”.