X


Francesco Oppini attaccato, c’entra Elisabetta Gregoraci: cosa gli è successo

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Oppini Novità

Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini commenta un suo post. Hater sbotta: “Sei un leccapiedi”

Elisabetta Gregoraci, dal momento in cui è uscita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, è diventata ancora più social pubblicando praticamente ogni giorno video e foto legati alla sua vita quotidiana. Uno degli ultimi post pubblicati da Elisabetta Gregoraci su instagram è stato commentato anche da Francesco Oppini, il quale si è limitato a salutarla con affetto. Questo suo gesto ha però fatto indispettire un hater, che l’ha attaccato duramente arrivando a dargli del ‘leccapiedi’ in maniera decisamente più colorita: “Ecco il leccac**o…” Ovviamente il figlio di Alba Parietti non c’è stato a subire passivamente questo attacco rispondendogli per le rime: “Ti piacerebbe?”.

Francesco Oppini affronta l’ennesimo hater: “Questa gente non ha mai niente da fare”

Francesco Oppini è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di questo hater. Difatti il figlio di Alba Parietti, il quale giorni fa ha rivelato che presto ci saranno novità interessanti sul suo conto, ha colto la palla al balzo per dichiarare di aver iniziato ad avvertire una certa stanchezza per il fatto di essere continuamente preso di mira da questi classici leoni da tastiera che a quanto pare non hanno niente da fare se non attaccarlo, insultarlo, ecc…: “Questa gente non ha mai nient altro da fare a giornate…”

Francesco Oppini lancia un avvertimento a tutti gli hater: “Non otterrete niente”

Successivamente Francesco Oppini, sempre sia instagram, ha anche voluto lanciare un appello a questi hater. Difatti a questi ultimi il figlio di Alba Parietti ha voluto far presente che non otterranno assolutamente nulla Coin questi atteggiamenti: “Mi infastidite? Tanto non avrete risultati…” Basterà questo suo avvertimento per mettere a tacere una volta per tutte questi leoni da tastiera? Chissà, intanto c’è da segnalare che Francesco Oppini non è certo l’unico ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip ad essere stato preso di mira sui social, anzi.