X


Gemma Galgani e i suoi ritocchi: “Vestita farà un bell’effetto” dice ex di UeD

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani ritocchi

Uomini e Donne, Valentina Autiero critica i ritocchi di Gemma Galgani: “Magari vestita farà un bell’effetto”

Valentina Autiero è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. Quest’ultima ha però deciso di abbandonare il programma dopo essere finita al centro di furiose polemiche. Nonostante abbia deciso di non partecipare più a Uomini e Donne continua a seguire le puntate. E giusto poche ore fa ha rilasciato un’intervista a MondoTv24 in cui ha espresso la sua opinione sui cavalieri e le dame che continuano ad andare in studio. E a proposito di protagonisti di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha colto la palla al balzo per criticare Gemma Galgani, la quale ha deciso di rifarsi il décolleté:

“Immagino questo tipo di intervento su un altro tipo di pelle, magari vestita farà un bell’effetto…”

A quanto pare i ritocchini che ha deciso di farsi Gemma Galgani non hanno convinto per nulla l’ex dama di Uomini e Donne.

Valentina Autiero senza peli sulla lingua: “Uomini e Donne? Non ci sono più dinamiche”

L’ex dama Valentina Autiero, sempre in questa intervista rilasciata a MondoTv24, dopo aver lanciato una bella frecciata a Gemma Galgani, che ha confessato di essersi resa conto del modo in cui può apparire ogni volta che viene lasciata, ha anche espresso diverse perplessità sui tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne:

“Non ci sono dinamiche, come ce ne erano prima. Diventa noioso…”

E sui suoi ex colleghi del Trono Over di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha rivelato di credere che molti abbiano davvero poca personalità: “Creano poche dinamiche…”

Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero svela: “Sono sempre stata molto spontanea”

Valentina Autiero ha poi concluso questa intervista rilasciata a MondoTv24 lanciando un’ultima stoccata ai protagonisti di Uomini e Donne. Difatti l’ex dama ha anche rivelato di aver constatato che ci sarebbe un po’ troppa poca spontaneità nei protagonisti attuali: “Io invece sono sempre stata molto spontanea e questa cosa è arrivata…”