X


GF Vip 2021/22, Tommaso Eletti si difende dalle accuse: “La verità è questa”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso eletti gf

Tommaso Eletti prima del Grande Fratello Vip si difende dalle accuse: “Cosa ho detto davvero su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe”

L’approdo di Tommaso Eletti al GF Vip 6 ha fatto storcere il naso a più di qualche persona sui social. Ma i problemi per il ragazzo non sono finiti qua. Difatti nelle scorse ore Amedeo Venza ha rivelato su instagram che Tommaso Eletti avrebbe già commesso una gaffe sulle due opinioniste del GF Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Cosa ha detto? Sembra che tempo fa abbia dichiarato di non conoscere le due opinioniste nel momento in cui gli sarebbe stata chiesta un’opinione. Dopo tutte queste chiacchiere Tommaso Eletti è stato costretto a intervenire su instagram per difendersi e fare chiarezza su tutta questa faccenda:

“La domanda era chi temo più tra le due…Ho detto la verità…Non le conosco perchè non guardo la Tv né quei programmi…”

GF Vip, Tommaso Eletti al centro delle polemiche: “Non amo mai fare battibecchi su queste cose”

Tommaso Eletti del Grande Fratello Vip, sempre in questo suo sfogo su instagram, dopo essersi difeso dalle ennesime accuse mosse nei suoi confronti, ha anche confessato di non amare per niente discutere di queste cose sui social: “Io chiarisco che non faccio mai questi battibecchi inutili…” Tuttavia Tommaso Eletti, che ieri è stato attaccato da Selvaggia Lucarelli, ha poi aggiunto di essere stato costretto ad intervenire su questa faccenda perchè Amedeo Venza non avrebbe detto la verità: “Lui ha scritto queste sciocchezze ed è giusto che l’abbia fatto presente…”

Sonia Bruganelli ironizza su Tommaso Eletti prima del Grande Fratello Vip: “Ha tante virtù”

Forse questa storia è arrivata alle orecchie anche di Sonia Bruganelli, che in queste ore su instagram ha colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa a Tommaso Eletti. Difatti quest’ultima, commentando i vari concorrenti del GF Vip in copertina su Sorrisi, ha posto le sue attenzioni proprio su Tommaso Eletti ironizzando sul fatto che gli sia data l’opportunità di entrare nella Casa:

“Lui è famosissimo, tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo a Temptation…Stava con una che ha gli anni della madre, era geloso…Tante virtù questo ragazzo….”

Insomma Tommaso Eletti neppure ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22 che è già stato attaccato duramente da più parti. Riuscirà a far cambiare idea sul suo conto anche ai più scettici?