X


GF Vip 6, Clarissa Maconnèn spiazza: “Faccio una catastrofe se mi offendo”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié lancia un avvertimento: “Se mi offendo faccio una catastrofe”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ormai è alle porte, dato che il 13 settembre 2021 su Canale 5 andrà in onda il tanto atteso primo appuntamento serale. Una concorrente che farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà è Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, una studentessa e principessa.

La 19enne molto famosa soprattutto sui social, ha dato l’impressione di aver lanciato un vero e proprio avvertimento a coloro con cui dovrà convivere sotto i riflettori delle telecamere, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni: “Se mi offendo o mi arrabbio faccio una catastrofe”.

Clarissa Maconnèn Hailé Selassié prima del GF Vip 6 confessa: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”

Tra i nomi dei concorrenti ufficiali del GF Vip 6 c’è anche quello di Clarissa Maconnèn Hailé Selassié. Si tratta di una principessa famosa per essere la nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia. La 19enne venendo intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, con estrema schiettezza ha confessato che dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5 ci sarà una svolta dal punto di vista professionale per lei, visto che ha detto: “Sarò un influencer e un’imprenditrice”.

A questo punto Clarissa ha spiegato per quale motivo insieme alle sue sorelle ha scelto di far parte del cast del programma condotto da Alfonso Signorini in cui c’è una gieffina pronta a esplodere: “Siamo un concorrente unico mai visto, con tre caratteri molto particolari”. La giovane principessa dopo aver confessato di essere molto simpatica e comica, ha fatto sapere cosa la fa arrabbiare: “La falsità”.

GF Vip 6, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié non lo nasconde: “Mi spaventa fare la doccia in costume”

Successivamente Clarissa Maconnèn Hailé Selassié si è lasciata andare a una confessione intima, dato che quando le hanno chiesto quale disagio la spaventerà al GF Vip 6, ha risposto così: “Fare la doccia in costume”. 

Per concludere come le sue sorelle, la 19enne oltre ad ammettere di voler proseguire la sua carriera nel mondo della televisione dopo l’esperienza nel noto reality ha aggiunto: “Spero di rilasciare un po’ di singoli dell’album a cui sto lavorando”.