X


GF Vip 6, concorrenti: nel cast un modello scelto da Alfonso Signorini

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto samy youssef gf

Samy Youssef concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: l’annuncio

Più ci si avvicina all’inizio del GF Vip 6 e più il cast va delineandosi. Ieri è stato rivelato che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 ci saranno Jo Squillo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo. Ma le anticipazioni per quanto riguarda il cast della prossima edizione del GF Vip non sono certo finite qua. Difatti in queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ci sarà anche il famoso modello Samy Youssef. Per chi non lo conoscesse quest’ultimo è diventato il volto ufficiale di Moschino. Come se la caverà Samy Youssef al GF Vip 6?

GF Vip 6 anticipazioni, Samy Youssef nel cast: alle spalle ha avuto una vita difficile

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che Samy Youssef sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena sul suo conto. Di cosa si tratta? Samy Youssef ha avuto alle spalle una vita non proprio semplice che farà molto riflettere il pubblico del GF Vip, nel cui cast ci sarà anche Francesca Cipriani:

“Viene da un posto nel deserto in Egitto dove moriva di fame. Il padre lo ha cacciato a forza sul barcone. E’ sopravvissuto al famoso barcone che contò purtroppo molti morti al largo di Trapani…”

Nonostante però la vita complicata che ha dovuto affrontare, Samy Youssef ce l’ha fatta a realizzare i suoi sogni. Difatti adesso è diventato il volto ufficiale di Moschino e mantiene senza problemi la sua famiglia. Diventerà un esempio per tanti giovani telespettatori del Grande Fratello Vip 6?

Cast Grande Fratello Vip: Jo Squillo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo concorrenti

Il modello Samy Youssef si troverà nella casa del GF Vip 6 anche Jo Squillo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo. Oltre loro ci saranno pure Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, le sorelle persiane, e tanti altri. Ieri il blogger Davide Maggio ha confessato su twitter che il cast del Grande Fratello Vip sarà composto da 24 vip, di cui tre parteciperanno come unico concorrente.