X


GF Vip 6, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié avverte: “Mi arrabbio facilmente”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié prima del GF Vip 6 confessa: “Mi arrabbio facilmente”

E’ tutto pronto per la sesta edizione del noto reality show Grande Fratello Vip, che vedrà al timone nuovamente il conduttore Alfonso Signorini. Una delle concorrenti ufficiali del programma è Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, che farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà insieme alle sue sorelle.

La nipote dell’ultimo imperatore etiope Hailé Selassié, ha svelato un aspetto del suo carattere a cui i suoi conquilini dovranno fare parecchia attenzione in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono troppo buona e mi arrabbio facilmente“.

GF Vip 6, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié svela un suo timore: “Scontrarmi con qualcuno. Essere provocata”

In questi giorni è stato ufficializzato il cast dei concorrenti che faranno parte del Grande Fratello Vip 6: una delle protagoniste a cui non manca di certo la grinta è la principessa Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié nota per la sua bellezza. La 33enne vive a Roma con la sua famiglia ed è libera dal punto di vista sentimentale. Prima di mettere piede nella casa più spiata dagli italiani, Lucrezia si è raccontata ai microfoni della rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Per iniziare la principessa ha fatto sapere di aver deciso di partecipare al reality show di Canale 5 perchè la considera un’esperienza bella e unica.

A questo punto la discendente dell’ultimo imperatore di Etiopia ha svelato di essere amica del popolare influencer Tommaso Zorzi da tanti anni, che intanto ha manifestato la sua felicità sui social. Lucrezia dopo aver ammesso di essere un tipo che perde subito la pazienza, non ha nascosto quale disagio la spaventa di più al GF Vip 6: “Scontrarmi con qualcuno. Essere provocata”. 

Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, cosa farà per gli altri concorrenti del GF Vip: “Cercherò di portare allegria”

Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, una delle concorrenti ufficiali del GF Vip 6, che ha confessato anche di non sopportare le persone false, ha fatto sapere cosa farà per i suoi compagni di gioco: “Cercherò di portare risate e allegria”. 

La 33enne dopo aver detto che le mancherà non poter sentire i suoi cari e portare a passeggiare il suo cagnolino, infine ha espresso un desiderio che vorrebbe realizzare: “Spero che si avvii la mia carriera da cantante”.