X


Tommaso Zorzi felice: “L’ho appena realizzato! E’ la vita che sognavo”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi felice

Tommaso Zorzi fa un’ammissione: “L’ho appena realizzato! E’ la vita che sognavo”

Il popolare influencer Tommaso Zorzi, oggi mercoledì 8 settembre 2021 dopo aver dato il suo consueto buongiorno sui social ai propri fan, si è lasciato andare a un’ammissione riguardo ai traguardi raggiunti. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha rotto il silenzio, pronunciando le testuali parole:

Ho appena realizzato una cosa che non è banale. Sto vivendo la vita che un anno fa sognavo di vivere”.

Tommaso Zorzi manifesta la sua gioia per aver ottenuto ciò che desiderava: “Non è una cosa scontata”

Tommaso Zorzi l’amato influencer, opinionista e conduttore, circa due ore fa si è fatto sentire come al solito sui social. Per iniziare l’ex gieffino ha detto: “Stamattina mi sono svegliato alle sette, sono andato a registrare. Adesso sono tornato in hotel. Sto le ultime ore con Tommino e poi torno a registrare”. A questo punto il vincitore della quinta edizione del GF Vip dopo aver manifestato la sua felicità per il fatto di essere riuscito a condurre un programma, per aver trovato l’amore e anche perchè vive in una casa che gli piace, ha pronunciato le testuali parole:

Bella questa cosa. Non è scontata. E’ un roba su cui rifletterò tanti giorni secondo me ora che ho realizzato”.

Tommaso Zorzi ironizza: “Ho poche certezze ma i tarocchi sono una di queste”

Successivamente Tommaso Zorzi ha ironizzato con questa frase: “Ho poche certezze ma i tarocchi sono sicuramente una di queste”.

Inoltre l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 che di recente è scoppiato a piangere, si è mostrato con una parrucca bionda e ha detto: “Volevo vedere l’effetto da biondo. Mi sa che ho ordinato le parrucche sbagliate!”. Infine l’influencer milanese ha pubblicato un video in cui si sente la voce del suo fidanzato Tommaso Stanzani mentre gli fa questa domanda: “Amore sto bene?”.