X


GF Vip 6, Lucrezia Maconnèn non ha dubbi: “Non temo nessuna delle opinioniste”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lucrezia Maconnèn GF Vip 6

Lucrezia Maconnèn sulle opinioniste del GF Vip 6 ammette: “Non temo nessuna”

Tra le partecipanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, una principessa etiope. Prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, la 33enne ha rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista concessa al settimanale Chi.

La discendente dell’ultimo imperatore di Etiopia ha rotto il silenzio sulle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, facendo capire di non avere dubbi. Le parole pronunciate da Lucrezia sono state infatti le testuali: “Non temo nessuna”.

GF Vip 6, Lucrezia Maconnèn: “Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono delle donne forti”

Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié alla stessa identica maniera degli altri concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6, si è raccontata ai microfoni della rivista Chi. La 33enne che nella clip di presentazione del noto reality show di Canale 5 ha confessato di vedersi una cantante con un suo brand tra dieci anni, nel corso dell’intervista dopo aver ammesso con sincerità di non avere alcun timore delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, l’ha elogiate con questo complimento: “Ma sono donne forti che sanno ciò che vogliono”. 

Lucrezia Maconnèn prima del GF Vip 6: “Penso che legherò con Tommaso Eletti e Soleil Sorge”

La principessa Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié dopo aver detto di considerare il Grande Fratello Vip 6 un’esperienza che ti fa scoprire molte cose di te stesso, inoltre ha rotto il silenzio anche su coloro con cui a breve condividerà questa avventura: “Penso che legherò con Tommaso Eletti e Soleil”. Sempre a proposito dell’ex volto di Temptation Island, la 33enne ha sottolineato di conoscerlo da molti anni con le sue sorelle Jessica e Clarissa che intanto ha detto che le opinioniste vedranno una figlia in lei.

Mentre alla domanda su con chi potrebbe non andare d’accordo, Lucrezia ha risposto così: “Non saprei dire con chi non potrei legare, forse quando li vedrò la prima volta capirò”.