X


GF Vip, Samy Youssef non lo nasconde: “Sophie Codegoni? Bella ragazza, ma…”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Samy Youssef intervista

Samy Youssef prima del Grande Fratello Vip ammette: “Sophie Codegoni bella, ma voglio conoscerla di persona”

Il nome di Samy Youssef a molti non dirà nulla, eppure nel campo della moda è famosissimo. Adesso ha deciso di buttarsi nel mondo della Tv partecipando alla prossima edizione del GF Vip. Samy Youssef, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. E in questa circostanza non ha fatto mistero di credere che Sophie Codegoni (sua futura coinquilina della Casa di Cinecittà), sia bellissima, aggiungendo però di voler aspettare di conoscerla dal vivo per esprimere una sua opinione un po’ più accurata:

“Mi sembra una bellissima ragazza, ma che aspetto di conoscere dal vivo…”

Sophie Codegoni e Samy Youssef potrebbero innamorarsi tra le quattro mura del Grande Fratello Vip 6?

Anticipazioni GF Vip, Samy Youssef su Katia Ricciarelli: “Da lei c’è tanto da imparare”

Samy Youssef del Grande Fratello Vip, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Chi, dopo aver confessato di credere che Sophie Codegoni, sulla quale è arrivata una segnalazione, sia davvero una bella ragazza, ha anche speso parole al miele nei confronti dell’altra futura coinquilina, Katia Riccarelli. Su quest’ultima Samy Youssef non ha nascosto di non vedere l’ora di poterla conoscere perchè crede di poter molto imparare da lei:

“Credo che da una persona come lei si possa solo imparare…Per questo non vedo l’ora di conoscerla…”

Nascerà una bella amicizia tra Katia Ricciarelli e Samy Youssef al GF Vip 6?

Grande Fratello Vip 2021/22, Samy Youssef: “Ecco perchè partecipo”

Il modello Samy Youssef, il quale ha avuto una vita difficile, ha poi confessato al magazine Chi il motivo per cui ha deciso di partecipare alla prossima edizione del GF Vip. Difatti il modello del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato di aver accettato questa nuova sfida perchè ha sentito la necessità di fare una nuova esperienza: “Ho detto sì ad Alfonso Signorini per la possibilità di fare un’esperienza unica…”