X


GF Vip, Adriana Volpe fa un avvertimento: “Sta girando una fake news su di me”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana volpe verissimo 2021

GF Vip, Adriana Volpe fa chiarezza: “C’é una mia intervista mai rilasciata”

Adriana Volpe è indubbiamente una delle protagoniste di questo inizio di GF Vip: l’opinionista, infatti, oltre che regalare momenti divertenti e pungenti nel rapporto con i concorrenti, é stata anche protagonista di una polemica abbastanza accesa con la collega e non proprio amica Sonia Bruganelli. Adriana, nelle ultime ore, ha voluto però fare chiarezza su un’altra questione che la vede protagonista indiretta e soprattutto in disaccordo, infatti ha spiegato ai fan e ai followers che sta girando su Internet una notizia non vera che la riguarda. Sta girando una fake news su di me: ho letto un paio di articoli sui social dove c’é una mia intervista che non ho mai rilasciato ha raccontato Adriana abbastanza perplessa, che poi ha proseguito spiegando il contenuto: “È un’intervista dove parlo di una dieta per stare in forma, peccato che non ho mai dato quella dieta”.

Adriana Volpe discute con Sonia Bruganelli al GF Vip: la reazione di Alfonso Signorini

Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del GF Vip ma anche due donne dalla personalità molto forte, sono state durante l’ultima puntata di GF Vip protagoniste di un confronto molto atteso e chiacchierato dopo essersi punzecchiate a vicenda sui social qualche giorno prima. Alfonso Signorini, che ha dato più spazio in più punti alla questione tra la Volpe e Sonia, è apparso molto curioso di vedere cosa avevano le due da dirsi, e considerando proprio il fatto che si tratta di due donne fortissime, ha reagito mangiando dei pop corn come se si trovasse al cinema. Dove ha reperito i pop corn Alfonso? Ma ovviamente da Adriana Volpe, che li aveva portati per l’occasione per mangiarli durante le prime battute di Sonia Bruganelli a proposito del suo gesto.

GF Vip, il motivo della discussione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: c’entra Giancarlo Magalli

Il motivo per cui le due opinioniste del GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, hanno discusso è stato il fatto che la moglie di Paolo Bonolis qualche giorno fa ha postato una foto sui social con Giancarlo Magalli, non proprio in buoni rapporti con Adriana, che già sui social non aveva mancato di punzecchiare a proposito della situazione. Durante la puntata del GF Vip, le due si sono confrontate e Adriana, su Twitter, si è anche chiesta come si è permessa la Bruganelli a dire che lei aveva insultato Magalli per anni.