X


GF Vip anticipazioni, famosa soubrette ha detto sì ad Alfonso Signorini: chi è

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Miriana Trevisan nuova concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Mancano sempre meno giorni al ritorno del GF Vip di Alfonso Signorini su Canale 5. Chi saranno i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Al momento il cast del reality di Alfonso Signorini non è stato ancora svelato nella sua interezza, ma proprio in queste ore il portale DavideMaggio.it ha dato un altro nome che ha accettato questa sfida. Chi? Il popolare portale televisivo è venuto a sapere che anche Miriana Trevisan sarà nel cast del GF Vip 2021/22:

“Ci sarà anche Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6…”

Si ricorda che per Miriana Trevisan questo non è il primo reality a cui partecipa. Difatti la soubrette si è già messa alla prova anni fa a L’Isola dei Famosi. Come se la caverà Miriana Trevisan alla prossima edizione del GF Vip?

Anticipazioni GF Vip 2021/22, Miriana Trevisan ci sarà: chi è la nuova concorrente

Dopo tantissimi rumor circolati in questi mesi sul suo eventuale ingresso nella casa più spiata dagli italiani, ecco arrivare la conferma: Miriana Trevisan sarà una concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, nel cui cast ci sarà anche Sophie Codegoni. Ma chi è Miriana Trevisan? Ha iniziato la sua carriera in Tv a Non è la Rai. Dopo questa esperienza la soubrette ha fatto anche la velina a Striscia La Notizia e numerose trasmissioni di Mike Bongiorno e Corrado. Miriana Trevisan per anni è stata legata a Pago, il quale ha partecipato alla quarta edizione del GF Vip.

Grande Fratello Vip cast: Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni concorrenti

Miriana Trevisan si troverà nella casa del GF Vip anche Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni. Difatti anche loro hanno detto sì ad Alfonso Signorini. Nella casa del Grande Fratello Vip ci sarà pure Soleil Sorge, la quale ha già partecipato ad altri reality show in passato. Tutte queste nuove concorrenti hanno una cosa in comune: hanno un carattere molto forte. Andranno d’accordo al GF Vip 2021/22?