X


GF Vip, Francesca Cipriani: “Mia mamma è malata”, la dolorosa confessione

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Francesca Cipriani del Grande Fratello Vip 6 fa una dolorosa confessione: “Mia mamma è malata”

Prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani Francesca Cipriani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ovviamente la popolare soubrette ha parlato di questa sua nuova avventura al GF Vip 2021/22 e delle emozioni provate prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. In questa occasione Francesca Cipriani ha anche fatto una drammatica confessione. Di cosa si tratta? Ha rivelato che purtroppo sua madre è malata di cuore da tempo, non facendo mistero di essere decisamente preoccupata:

“Purtroppo la mamma è malata di cuore, anche se per fortuna ora sta meglio…Sicuramente lei mi mancherà di più…”

GF Vip 2021/22, Francesca Cipriani sulla madre malata: “E’ stata operata al cuore”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Francesca Cipriani di parlare della malattia della madre. E Francesca Cipriani del Grande Fratello Vip, il cui fidanzato ha rotto il silenzio, ha confessato che la mamma tempo fa si è sottoposta a un delicato intervento al cuore: “Ha dovuto mettere diversi stent al cuore…” Francesca Cipriani ha comunque tenuto a chiarire che anche il GF Vip 6 è al corrente di tutta questa faccenda, aggiungendo che qualsiasi cosa dovesse succedere alla mamma in sua assenza verrebbe subito informata: “Nella Casa mi avvertirebbero subito…Mi dispiace tanto non sentirla e mi auguro che il Grande Fratello Vip ci faccia molte sorprese…”

Gossip Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani svela: “Il mio fidanzato non mi tradirà”

Francesca Cipriani al momento è felicemente fidanzata. Per tale ragione la giornalista di Nuovo ha subito chiesto alla concorrente del GF Vip se ha paura di essere tradita dal compagno in sua assenza. A tal proposito però Francesca Cipriani è sembrata essere decisamente sicura, escludendo nella maniera più assoluta tale ipotesi: “Non succederà, ci metto la mano sul fuoco! E’ un uomo molto serio, tutto casa e lavoro…”