X


GF Vip, Francesca Cipriani: “Stanno morendo tutti”, la triste confessione

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto francesca cipriani confessione

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani triste: “Stanno morendo tutti”

Poche settimane da quando il Grande Fratello Vip ha preso il via e sono già iniziate le prime faide, ma allo stesso tempo qualche accenno di amore e le prime amicizie. Non mancano confessioni e rivelazioni, con i concorrenti scelti da Alfonso Signorini che passano molto tempo nella casa e si raccontano a vicenda passioni e interessi. Oggi pomeriggio, parlando in giardino, alcuni personaggi tra cui Francesca Cipriani, Lulù Selassiè, Soleil Sorge e Nicola Pisu hanno trovato un punto in comune, la passione per il cinema, in particolare per la grande commedia all’italiana. La stessa Cipriani ad un certo punto del discorso ha ricordato come molti artisti siano scomparsi negli ultimi, citato in particolare Luke Perry, star americana morta prematuramente nel 2019 che ha recitato nel Cinepanettone Vacanze di Natale ’95:

Stanno morendo tutti

ha dichiarato l’ex concorrente de La Pupa e il secchione non nascondendo la propria malinconia.

Francesca Cipriani, la bella sorpresa ricevuta al GF Vip: reazione virale

Nonostante non sia passato tantissimo tempo dall’inizio della reclusione dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, iniziano ad arrivare le prime sorprese da parenti e fidanzati. Una di queste nelle ultime ore ha riguardato Francesca Cipriani, con la concorrente che ha ricevuto un regalo dal suo fidanzato. La concorrente del GF Vip, in preda alla gioia più totale, non è riuscita a trattenere le emozioni: “Ti amo amore, per tutta l’eternità” – ha urlato Francesca Cipriani quando la gioia e l’esaltazione si sono unite in una reazione divenuta in poche ore virale – .

Francesca Cipriani, la confessione dolorosa sulla mamma al Grande Fratello Vip: cosa ha dichiarato

Nelle scorse ore Francesca Cipriani si è lasciata andare ad una confessione nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha rivelato la malattia di sua mamma, rassicurando sul fatto che le sue condizioni siano migliorate.