X


GF Vip, Guenda Goria ospite rimprovera il padre Amedeo: “Dovresti chiedere scusa”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria rimprovera amedeo

GF Vip, Guenda Goria fa una sorpresa al padre Amedeo: “Alcuni tuoi gesti hanno offeso la sensibilità”

Guenda Goria ha fatto una sorpresa al padre durante la puntata del GF Vip: la figlia di Amedeo Goria, infatti, è venuta in trasmissione per salutarlo e per dirgli la sua sulle polemiche che lo hanno visto protagonista nei primi giorno nel reality. “Sono dalla parte delle donne e attenta ai valori delle donne, alcuni atteggiamenti hanno offeso la sensibilità di donne a casa” ha affermato Guenda Goria rivolgendosi al padre, poi esortandolo con un dolce rimprovero: “Dovresti chiedere scusa alle donne, sono felicissima del percorso che stai facendo e voglio proteggerti”

Guenda Goria furiosa al GF Vip: “Non ci si può permettere di usare certi termini”

Il motivo per cui Guenda Goria è venuta al GF Vip non è stato solo per fare una sorpresa al padre Amedeo, ma anche per parlare a proposito delle accuse che lo hanno riguardato. I suoi atteggiamenti da ‘farfallone’ verso Ainett Stephens, infatti, sono stati visti dai social quasi al pari di una molestia, così Guenda ha voluto dire infuriata la sua: “Ho letto accuse gravissime nel tuo confronto, non ci si può permettere di usare certi termini con questa forza e anche il web e il giornalismo non devono permettersi di scrivere parole così forti”.

GF Vip, Vera Miales ha un messaggio per Amedeo Goria: di cosa si tratta

Dopo la sorpresa fatta da Guenda Goria ad Amedeo, il GF Vip ha voluto fare una seconda sorpresa al giornalismo mostrandogli un messaggio di Vera Miales, la sua fidanzata che in questi giorni si è anche sfogata. Vera ha scritto delle parole molto dolci ad Amedeo, scrivendogli dolcissime frasi da innamorata e promettendogli di aspettarlo fuori, definendosi fiera di lui per il percorso che sta portando avanti da quando si è reso conto di aver esagerato.