X


GF Vip, Guenda Goria sul padre Amedeo: “Perennemente giudicato”, lo sfogo

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Amedeo GF Vip 6

Guenda Goria sul percorso del padre al GF Vip: “E’ appena cominciato”

Tra i personaggi più chiacchierati di questa nuova edizione del GF Vip vi è indubbiamente Amedeo Goria, la cui personalità eclettica ed il carattere estroverso ne hanno sempre contraddistinto la figura. Nelle ultime ore il papà di Guenda Goria è finito nel mirino delle critiche a causa del fatto che, mentre era nel letto con affianco Ainett Stephens, si è tolto i vestiti per poter mettere il pigiama restando senza slip. Le reazioni dei social sono ovviamente arrivate anche a Guenda, la quale ha commentato con amarezza le accuse e commentando il percorso del padre sino a quel momento: E’ appena cominciato. Mi piacesse che non venisse perennemente giudicato sui social. Se un giovane figo ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante”.

GF Vip, Amedeo Goria criticato. La figlia Guenda: “E’ simpaticissimo”

Amedeo Goria e la sua passione per le donne sono cosa nota, così come è noto che molti atteggiamenti non piacciono al pubblico da casa il quale riversa nei social il suo disappunto, spesso a prescindere dalla bomtà e dalla malizia retrostanti il gesto. La figlia Guenda, infatti, ha criticato aspramente chi vede necessariamente nel marcio nei comportamenti che il padre ha avuto sino ad oggi, ed ha così commentato: “Lui si diverte ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi…si! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere”.

Guenda Goria criticata a causa del padre: “Mi dispiace”

Viste le sue parole in difesa del padre, su cui si è espressa Vera Miales, o comunque non demonizzanti nei confronti dell’episodio con Ainett Stephens, molte persone hanno cominciato a criticare anche Guenda Goria, etichettandola come una persona i cui valori di donna non sarebbero proprio saldi. Delusa dal sentire certe parole, Guenda Goria ha così commentato le critiche ricevute: “Mi dispiace, oggi criticare è il mestiere preferito di molti. Sinceramente se mio padre fa qualcosa di negativo sarò la prima a criticarlo”.

Ciniglio Ainis Raffaele