X


GF Vip, Miriana Trevisan pronta: Pago rompe il silenzio sul loro rapporto

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan 23 giugno

Pago rompe il silenzio sulla sua ex moglie Miriana Trevisan al Grande fratello Vip: “Come sono i nostri rapporti”

La prossima edizione del GF Vip è ormai ai nastri di partenza. Proprio nella giornata di ieri è stato annunciato il cast del Grande Fratello Vip, e tra i vari vip che varcheranno la famosa porta rossa ci sarà anche Miriana Trevisan. La popolare showgirl è mamma ed è stata sposata con il cantante Pago, il quale ha partecipato alla quarta edizione del GF Vip. In queste ultime ore l’artista sardo è tornato a parlare della sua ex moglie su instagram. E a chi gli ha chiesto come sono adesso i loro rapporti, Pago ha dapprima rivelato che adesso sono felicemente divorziati, e successivamente ha negato fermante possa esserci la minima possibilità che ritornino insieme:

“Comunque ora siamo felicemente divorziati. L’avete capito o no? Mamma mia che fatica…”

GF Vip anticipazioni, Miriana Trevisan concorrente: suo figlio starà con Pago

Un utente su instagram ha poi chiesto a Pago con chi rimarrà Nicola (suo figlio) adesso che la sua ex moglie Miriana Trevisan entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22, nel cui cast ci sarà anche Aldo Montano. E l’ex marito di Miriana Trevisan ha subito fugato qualsiasi dubbio a tal proposito dando una risposta secca e precisa: “Con chi rimarrà Nicola? Ovviamente con me, il papà…” Insomma Miriana Trevisan può dormire sogni tranquilli nella casa del GF Vip 6, visto che suo figlio starà in buone mani.

Miriana Trevisan nel cast del Grande Fratello Vip: chi è la concorrente

Ma chi è Miriana Trevisan? La nuova concorrente della prossima edizione del GF Vip ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Non è la Rai. Dopo questa esperienza l’ex moglie di Pago ha avuto modo di lavorare al fianco di Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Nel 2007 si è messa alla prova partecipando a L’Isola dei Famosi. Come se la caverà Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 2021/22?