X


GF Vip, Nicola Pisu (figlio Patrizia Mirigliani): “Ecco con chi legherò di più”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu gfvip

Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) prima del Grande Fratello Vip: “Ecco con chi legherò di più”

Nella prossima edizione del GF Vip ci sarà anche il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu. Per quest’ultimo sarà la prima volta in un reality show. Come se la caverà? Chissà, intanto prima di varcare la famosa porta rossa dalla casa del Grande Fratello Vip 6 ha rilasciato una breve intervista al magazine Chi. In questa occasione ha rivelato con quali concorrenti del GF Vip sicuramente andrà d’accordo:

“Probabilmente legherò di più con Manuel Bortuzzo, Tommaso Eletti, Manila Nazzaro e Soleil Sorge, che vengono da Miss Italia, Katia Ricciarelli e Giucas Casella…”

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha poi rivelato di non aver ancora avuto modo di conoscere gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22, a parte questi. Per tale ragione ha evitato di esprimere giudizi.

GF Vip 2021/22, Nicola Pisu (figlio Patrizia Mirigliani) svela: “Tra le due opinioniste quella che temo di più è sicuramente Sonia Bruganelli”

Successivamente il giornalista del magazine Chi ha chiesto al figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, chi tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip teme di più. E in questa occasione il concorrente del GF Vip 6, che si troverà a vivere insieme a Clarissa Maconnèn, ha risposto senza indugio alcuno di temere molto Sonia Bruganelli. Il motivo? Nicola Pisu si è limitato a dire di aver risposto seguendo una sua sensazione: “A pelle temo più lei…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Nicola Pisu (figlio Patrizia Mirigliani): “Vi svelo perchè partecipo”

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha poi rivelato al magazine Chi il motivo per cui ha deciso di partecipare alla prossima edizione del GF Vip, nel cui cast ci sarà anche Giucas Casella. Difatti Nicola Pisu del Grande Fratello Vip ha confessato di aver preso questa decisione perchè sicuro che questa possa essere un’ottima possibilità per mettersi in gioco.