X


GF Vip, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: nuovo botta e risposta al veleno

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto soieil sorge Gianmaria Antinolfi confronto

Soleil Sorge provoca Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Ti stai incattivendo troppo!”

Il clima tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge al GF Vip 2021/22 si fa sempre più teso con il passare delle ore. Difatti se la settimana scorsa sembrava essersi creato un bel rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6, adesso invece la situazione è precipitata. Cos’è successo? In queste ultime ore Soleil Sorge ha provocato l’imprenditore partenopeo facendo presente che senza di lei nella casa più spiata dagli italiani il suo percorso non avrebbe alcun senso. A quel punto Gianmaria Antinolfi, forse punto nel vivo, ha subito risposto a tono all’ex fidanzata asserendo di non essere nei suoi pensieri. Soleil gli ha quindi lanciato una nuova stoccata: “Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo…”

GF Vip anticipazioni, Soleil Sorge senza freni: “Gianmaria, ti sei dato un’identità?”

Successivamente Gianmaria Antinolfi è stato chiamato in confessionale al Grande Fratello Vip. E in sua assenza, Soleil Sorge si è sfogata con gli altri concorrenti del GF Vip 6, non facendo mistero di essere particolarmente stufa di tutte le battutine velenose che quotidianamente riceve da Gianmaria Antinolfi: “Vorrei zittirlo…” Una volta che Gianmaria Antinolfi è uscito dal confessionale, Soleil Sorge, che si è commossa nell’ascoltare la drammatica storia di Ludovica, ha subito colto la palla al balzo per lanciargli una nuova frecciatina: “Sei riuscito a darti un’identità?”

Gianmaria Antinolfi attaccato duramente da Soleil Sorge: “Hai un’identità solo per via della tua vita personale”

Ovviamente Gianmaria Antinolfi, il quale è stato criticato da Karina Cascella, non c’è stato a subire passivamente le frecciate di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. Difatti quest’ultimo le ha subito risposto a tono. Tuttavia la concorrente del GF Vip ha controbattuto asserendo di credere che l’unica sua identità sia dovuta dal fatto che è finito sulle copertine per aver frequentato donne famose: “L’unica identità che hai è perchè sei finito sulle copertine con altre donne…”