X


GF Vip, Sonia Bruganelli punge Gianmaria Antinolfi: “Mio tipo? Non è famoso”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Bruganelli Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi gelato da Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “Non è il mio tipo e non è famoso”

Poco fa ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo, nel momento in cui si è presentato al grande pubblico, ha subito rivelato di essere molto fortunato perchè ha avuto storie con bellissime donne, tra le quali pure Belen Rodriguez. A quel punto Alfonso Signorini ha subito chiesto alla sua opinionista Sonia Bruganelli se fosse rimasta affascinata dal giovane ragazzo partenopeo. E l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli, ha subito gelato Gianmaria Antinolfi asserendo senza tanti giri di parole di non essere per nulla il suo tipo, soprattutto perchè non è neppure famoso:

“Esteticamente non è il mio genere perchè è molto giovane…E poi non è neppure famoso…”

GF Vip 2021/22, Alfonso Signorini a Gianmaria Antinolfi: “Hai capito? Non sei abbastanza famoso per piacere a Sonia”

Alfonso Signorini, subito dopo aver ascoltato attentamente la frecciata velenosa lanciata da Sonia Bruganelli a Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6, ha subito riso di gusto. Successivamente il conduttore si è rivolto a Gianmaria Antinolfi (QUI è possibile leggere la sua scheda) asserendo: “Hai capito Gianmaria? Non sei abbastanza famoso per piacere a Sonia…” Quest’ultimo però l’ha presa abbastanza bene facendo buon viso a cattivo gioco: “Va bene così…Non ci sono problemi…” Sonia Bruganelli sarà riuscita a minare in qualche modo le certezze di Gianmaria Antinolfi del GF Vip?

Adriana Volpe su Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Brutto fare la lista delle fidanzate”

Successivamente ha preso la parola anche Adriana Volpe. Quest’ultima ha sferrato a sua volta una nuova bordata a Gianmaria Antinolfi al GF Vip 2021/22, il quale ha rivelato di essere molto sensibile. Cosa ha detto? In pratica l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 non ha nascosto di non amare per nulla chi fa la lista delle fidanzate:

“Non mi piace per nulla…Secondo me sei in cerca di identità…”

Adriana Volpe ha poi aggiunto di credere che Gianmaria Antinolfi abbia deciso di partecipare al GF Vip per non essere sempre ricordato come ‘fidanzato di’.