X


Principesse Hailé Selassié GF Vip: chi sono le sorelle Clarissa, Lucrezia, Jessica

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa, Lucrezia, Jessica GF Vip

GF Vip 6: le principesse Clarissa, Lucrezia e Jessica Maconnèn Hailé Selassié unico concorrente

Tra le protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche le tre principesse etiopi Clarissa, Lucrezia e Jessica Maconnèn Hailé Selassié, che questa sera faranno il loro ingresso nella casa di Cinecittà con una novità, poichè per adesso varranno come unico concorrente.

Sicuramente le discendenti dell’ultimo imperatore di Etiopia che vivono a Roma e senza dubbio piene di grinta, nel reality show di Canale 5 si faranno notare.

Clarissa, Lucrezia e Jessica Maconnèn Hailé Selassié al GF Vip 6: età, fidanzato e vita privata

Il conduttore Alfonso Signorini come protagoniste del Grande Fratello Vip 6 ha scelto anche le tre sorelle Clarissa, Lucrezia e Jessica Maconnèn Hailé Selassié. Si tratta di tre principesse pronte a non deludere e a far annoiare il pubblico di Canale 5 come loro stesse hanno annunciato nella loro clip di presentazione. Le tre sorelle che all’inizio parteciperanno quindi come unico concorrente, sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope detronizzato nel 1975.

Clarissa, principessa e studentessa, è la più piccola delle tre dato che ha diciannove anni, e per quanto riguarda la vita privata è single. Anche Jessica è libera dal punto di vista sentimentale, ma ha ventisei anni. Lucrezia invece che in un’intervista ha confessato di non temere le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, è 33eenne e anche lei è ancora alla ricerca dell’amore.

GF Vip 6, Clarissa, Lucrezia e Jessica Maconnèn Hailé Selassié: passione per il canto e la moda

Le tre principesse Clarissa, Lucrezia e Jessica Maconnèn Hailé Selassié oltre a essere amanti della moda, hanno in comune la passione per il canto. Tra le tre però quella più conosciuta dal pubblico al momento è l’esperta di fashion Jessica, per aver partecipato al format Riccanza in onda su MTV.

Le carismatiche sorelle inoltre hanno un discreto successo sui social, ma senza ombra di dubbio dopo aver messo piede nella casa più spiata dagli italiani saranno più seguite.