X


Gilles Rocca: “Sono bloccato e ho dolori pazzeschi”, la confessione choc

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gilles Rocca dopo L'Isola

Gilles Rocca fa una confessione choc: “Sono bloccato e ho dolori pazzeschi”

Ore assai complicate queste per Gilles Rocca. Cosa gli è successo? In queste ultime ore l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha rivelato ai suoi tanti follower su instagram di non essere particolarmente in forma. Difatti Gilles Rocca ha rivelato di avere completamente la schiena a pezzi, tanto da non riuscire praticamente a muoversi:

“Situazione attuale: sono completamente bloccato e ho la schiena fuorigioco…”

Gilles Rocca non ha poi fatto mistero di sentire dei dolori lancinanti: “Ho dei dolori pazzeschi…Passo e chiudo…” Ovviamente i suoi fan si sono immediatamente riversati sul social fotografico per fargli sentire la loro vicinanza in questo momento difficile.

Gilles Rocca sta male e fa una rivelazione: “Ora vorrei fare proprio questo”

Gilles Rocca ha poi pubblicato un’altra storia su instagram. In questa occasione l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si è mostrato steso sul divano, e nella didascalia ha fatto un’ammissione. Di cosa si tratta? In pratica Gilles Rocca, che giorni fa è tornato a parlare della sua esperienza come naufrago all’Isola dei Famosi, non ha nascosto ai suoi tanti fan che al momento vorrebbe tanto ballare, e invece purtroppo riesce a muoversi con grande fatica: “Ora vorrei poter fare questo…” E purtroppo con il passare delle ore la schiena di Gilles Rocca non è migliorata, come ha confermato lui stesso nella successiva storia su instagram: “La schiena ancora non migliora…Domattina vado a farmi vedere…”

Gilles Rocca fa un’amara rivelazione: “Non mi era mai successo prima”

Gilles Rocca, sempre in questa sua storia su instagram, ha poi dichiarato che è la prima volta in assoluto che prova un dolore così lancinante alla schiena: “Non mi era mai successo di stare così male con la schiena…” Successivamente Gilles Rocca ha aggiunto che sta provando una sensazione davvero brutta.