X


Giulia De Lellis fa un annuncio su Love Island e svela: “Successe tante cose”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Love Island Giulia De Lellis

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Love Island: “Una puntata speciale”

Dopo una fortunata prima stagione, Giulia De Lellis è tornata a parlare di Love Island rompendo il silenzio direttamente dal set della trasmissione. Per la gioia dei fan, la giovane conduttrice ha ammesso che ci saranno grosse novità ma ha anche parlato di un appuntamento speciale ed imperdibile che andrà in onda ad ottobre su Discovery, e che sarà una sorta di reca di quanto accaduto durante la prima stagione. “Ci sarà una puntata super speciale molto bella” ha affermato Giulia eccitata, poi spiegando: “Abbiamo fatto un recap di ciò che è successo dopo l’estate, sono successe tante cose…”.

Giulia De Lellis stuzzica i fan su Love Island: “E siamo ancora qua…”

La prima stagione di Love Island è stata molto seguita, ed anche Giulia De Lellis in veste di presentatrice è stata molto apprezzata. Nella giornata di ieri, direttamente da Roma, l’influencer ha stuzzicato la curiosità dei fan del programma pubblicando alcuni scatti direttamente dal set con una dicitura che ha lasciato poco spazio all’immaginazione: “Noi siamo ancora qua, eh già…”. Qualche ora dopo, Giulia ha confermato di trovarsi sul set di Love Island spiegando che avevano girato fino a quel momento e che prima della seconda stagione ci sarà modo di rivivere le emozioni della prima con contenuti aggiuntivi ed esclusivi.

Giulia De Lellis in pensiero per la salute: cosa è successo

Gli ultimi giorni, per Giulia De Lellis, sono stati abbastanza movimentati anche a causa di alcune analisi che hanno dato risposte non chiare. Dopo aver raccontato ai fan di essere preoccupata, Giulia ha spiegato che dalle analisi i valori risultavano un po’ strani, e che pur non trattandosi di qualcosa di preoccupante, ha deciso di fare ulteriori approfondimenti su cui darà poi altre informazioni.