X


Giulia De Lellis perde le staffe: “È inaccettabile!”, il motivo dello sfogo

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis basita: “Non ci sto credendo”

Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha annunciato l’atteso ritorno di Love Island, ma ha anche condiviso con i suoi numerosi followers tutto il suo sgomento per un fatto accaduto. A causa della pandemia da Covid-19, come ben noto, sono molte le restrizioni che il nostro paese ha applicato e applica tutt’ora, ed anche il settore dello spettacolo e dei concerti ne hanno risentito. L’ex premier Giuseppe Conte ha tenuto nelle ultime ore alcuni incontri che hanno fatto registrare un gran numero di persone presenti, motivo per cui molti addetti del settore artistico si sono detti basisti di fronte all’incoerenza di tali scelte, tra cui Giulia De Lellis, che ha scritto: “Non ci sto credendo…inaccettabile! Non mi vengono le parole

Giulia De Lellis furiosa: gli sfoghi di Andrea Diamante e Aka7even

Oltre a Giulia De Lellis, che è apparsa totalmente sconvolta dall’incontro organizzato da Giuseppe Conte, che ha annunciato altre date, e dalla quantità di persone presenti, anche molti addetti al settore dello spettacolo ed in particolare della musica hanno espresso il loro dissenso in maniera molto forte. Primo tra tutti proprio l’ex storico fidanzato della De Lellis, il dj Andrea Damante, il quale si è scagliato contro certe scelte e contro l’impossibilità di poter svolgere a pieno il suo lavoro visto ciò che accade altrove. Oltre a Damante, anche il cantante Aka7even ha commentato contro la notizia.

Giulia De Lellis fa un annuncio su Love Island: succederà ad ottobre

Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha fatto anche un annuncio riguardante Love Island, fortunato format di Discovery di cui è conduttrice, ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su quello che sarà il futuro del programma dopo la prima stagione. Giulia ha ammesso che sono successe molte cose, e che ad ottobre il programma tornerà con un episodio speciale che farò da recap a ciò che è successo durante la prima stagione.