X


Giulia Salemi non sta nella pelle: “Settimane cariche di impegni e progetti”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi Valentina Persia

Giulia Salemi è carica di impegni: le sue parole

Giulia Salemi, influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli, è sempre seguitissima sui social dove quotidianamente racconta sia la sua vita che il suo lavoro. L’ultimo periodo, per l’ex concorrente del GF Vip, è parecchio impegnato, infatti la Salemi è impegnata contemporaneamente su più fronti, tra cui il GF Vip Party e la Fashion Week. In uno dei pochi lassi di tempo che è riuscita a concedersi, Giulia ha voluto condividere con i fan tutta la frenesia e la gioia di un momento così ricco, scrivendo: “Settimane belle cariche di impegni e nuovi progetti.

Giulia Salemi sulla Fashion Week: “Pian piano sta ripartendo”

Come scritto qualche riga più su, Giulia Salemi è molto impegnata in questi giorni anche a causa della Fashion Week, evento che negli ultimi due anni era rimasto fermo a causa della pandemia da Covid-19 e delle restrizioni conseguenti, e che solo ora sta man mano riavviando i motori. Giulia, protagonista indiscussa della Fashion Week, ha raccontato a tutti i suoi fan su Instagram la frenesia di giorni così impegnati, mostrandosi molto felice che un evento così importante finalmente ritorni in auge: “Pian piano sta ripartendo tutto dopo due anni. Ci saranno tante news!

Giulia Salemi finisce su Scherzi a Parte: complice Pierpaolo Pretelli

Nonostante i tanti impegni, per la bella e sempre in movimento Giulia Salemi c’è stato anche il tempo di essere vittima di uno scherzo con complice il fidanzato Pierpaolo Pretelli, su Scherzi a Parte. Non è la prima volta che Giulia e Pierpaolo, molto affiatati nonostante i tantissimi impegni televisivi e privati che li tengono impegnati, si sottopongono ai giochi in televisione, come era già successo qualche tempo fa con e per Le Iene. Giulia, arrivata alle lacrime, ha poi rivissuto con sportività e goliardia tutto ciò che era stato architettato contro di lei.