X


Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: “E’ odiosa!”, l’affondo di Rita Rusic

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe intervista

Adriana Volpe opinionista del GF Vip nel mirino di Rita Rusic: “E’ odiosa!”

Tra i tanti telespettatori seduti comodamente sul divano a seguire la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 c’era anche una nota ex concorrente. Chi? Rita Rusic, la quale è sempre molto attiva sui social nel commentare le varie gesta dei nuovi concorrenti. Nella puntata di ieri del GF Vip 2021/22 c’è stato anche un durissimo scontro tra le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Difatti quest’ultima se l’è molto presa con la collega, rea di aver fatto una foto con il suo ‘nemico’ giurato. Ovviamente gli spettatori a casa si sono immediatamente schierati con una o l’altra opinionista. E anche Rita Rusic ha voluto esprimere la sua opinione su twitter, non facendo mistero di non sopportare molto Adriana Volpe (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “E’ odiosa!”

Grande Fratello Vip 2021/22, Rita Rusic contro Adriana Volpe: “Non ha un’opinione intelligente”

Il post di Rita Rusic è stato notato anche da tantissimi fan di Adriana Volpe. E proprio uno di loro ha colto la palla al balzo per punzecchiarla domandandole provocatoriamente se ce l’ha così tanto con Adriana Volpe perchè non è ancora riuscita a superare l’eliminazione proprio per mano sua (entrambe hanno partecipato nella stessa edizione del GF Vip). Ma Rita Rusic, la quale sarà nel cast di Pechino Express 2022, ha subito risposto con estrema schiettezza di credere che Adriana Volpe non sia capace a fare l’opinionista del Grande Fratello Vip 6:

“Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente…”

Adriana Volpe, che in queste ultime ore ha lanciato un’ultima stoccata a Sonia Bruganelli, risponderà per le rime all’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori?

Rita Rusic punzecchia Adriana Volpe al GF Vip 6: “Parla sempre e solo di una cosa”

Rita Rusic, in un altro post su twitter, ha poi dichiarato di non apprezzare particolarmente Adriana Volpe perchè parlerebbe sempre e solo degli screzi avuti in passato con l’ex conduttore de I Fatti Vostri:

“Lei veramente parla sempre e solo di lui! Che noia…”

Insomma Adriana Volpe proprio non è riuscita a conquistare Rita Rusic, che l’ha attaccata molto duramente. Che questo sia semplicemente il preludio di un nuovo scontro tra le due?