X


Grande Fratello Vip, Amedeo Goria rivela: “Spero di non apparire fragile”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Amedeo Goria

Amedeo Goria prima del GF Vip svela: “Spero di non apparire fragile”

Tra i personaggi più attesi della nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Amedeo Goria. L’ex marito di Maria Teresa Ruta è stato al centro della cronaca rosa in questi mesi per la sua storia con Vera e ha fatto capolino spesso nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, smentendo i rumors di turno. Ora Amedeo Goria è pronto a varcare la porta rossa che lo scorso anno è stata oltrepassata anche dalla figlia Guenda e da Maria Teresa Ruta. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Amedeo Goria ha ammesso di avere un timore prima del GF Vip:

“Spero di non apparire fragile, nonostante l’età”.

GF Vip nuova edizione, Amedeo Goria rompe il silenzio: “Non sopporto le bugie”

Se c’è una cosa che Amedeo Goria non sopporta, sono le persone che mentono. Il giornalista ha infatti ammesso: “Mi fanno arrabbiare le bugie, visto che ne ho raccontate”. Tra le paure di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip spunta anche quella di “non sapere cosa accadrà nel mondo e di russare”. Il giornalista si è detto invece felice di poter aiutare in casa, lavando i piatti e svolgendo le pulizie. Una delle cose che gli mancherà però quando sarà all’interno della casa più spiata d’Italia sarà “l’intimità in bagno”.

Amedeo Goria non si nasconde e svela: “Partecipo al GF Vip per vincere la noia”

“Partecipo per scommessa e per vincere la noia”, ha ammesso Amedeo Goria sulla prossima edizione del Grane Fratello Vip, in partenza lunedì sera su Canale5. Il giornalista è pronto a fare squadra con gli altri concorrenti, anche se, molto probabilmente, non legherà con Sophie Codegoni.