X


Grande Fratello Vip, frecciata dell’ex di Tommaso Eletti: “Qualcuno farà i conti…”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Valentina Tommaso Temptation Island

GF Vip Tommaso Eletti concorrente, la sua ex gli lancia una frecciata: “Qualcuno farà i conti…”

Tommaso Eletti non ha ancora fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ed è già stato pesantemente criticato. Difatti molti hanno storto il naso per il fatto che Alfonso Signorini abbia deciso di dargli questa possibilità nonostante il modo in cui si è comportato con la sua ex Valentina Nulli Augusti a Temptation Island. Proprio quest’ultima ha voluto giocare nelle scorse ore al gioco delle domande/risposte con i suoi follower su instagram. E uno di loro le ha chiesto di esprimere una sua opinione sull’ingresso del suo ex fidanzato Tommaso Eletti nella casa del GF Vip 2021/22. A quel punto Valentina Nulli Augusti ha dato una risposta un po’ criptica, che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti del suo ex:

“Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso…”

Cosa avrà voluto dire con queste parole?

Tommaso Eletti avrà un confronto con la sua ex Valentina Nulli Augusti al Grande Fratello Vip? L’ipotesi

Di tutta questa faccenda ne ha parlato anche il portale web molto vicino ad Alfonso Signorini, 361magazine.com. E dopo aver riportato la notizia inerente al fatto che anche Valentina Nulli Augusti ha espresso la sua opinione sul fatto che Tommaso Eletti sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del GF Vip, ha anche fatto un’interessante ipotesi. Di cosa si tratta? Il sito web ha rivelato che la frase sibillina di Valentina Nulli Augusti potrebbe essere interpretata come il fatto che presto entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per confrontarsi con Tommaso Eletti, che conosce già le tre principesse:

“La ragazza quasi sicuramente entrerà al Gf per un confronto, almeno così lascia intendere con le sue parole…”

Avranno avuto la giusta intuizione?

Valentina Nulli Augusti su Tommaso Eletti del GF Vip: “Mi fa senso”

Tempo fa Valentina Nulli Augusti ha rilasciato alcune dichiarazioni di fuoco nei confronti del suo ex Tommaso Eletti subito dopo la fine di Temptation Island. In questa occasione la donna non ha fatto mistero di essere rimasta sorpresa per il modo in cui si è comportato nel reality delle tentazioni:

“Adesso mi fa senso…Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei mai aspettata…”

Pare davvero che i due debbano ancora chiarire tante cose. E chissà se lo faranno davvero al Grande Fratello Vip 2021/22, come ipotizzato da 361magazine.com.