X


Tommaso Eletti ha rotto il silenzio: le sue parole su tre concorrenti del GF Vip

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti

Tommaso Eletti rompe il silenzio prima del Grande Fratello Vip 6: “Conosco tre concorrenti”

Manca sempre meno alla nuova edizione del GF Vip e i concorrenti, ormai ufficializzati, cominciano a farsi conoscere. Nel cast del GF Vip 6 ci sarà anche Tommaso Eletti, diventato famoso dopo l’ultima edizione di Temptation Island. In particolare Tommaso ha fatto parlare di sé per la sua estrema gelosia nei confronti della sua fidanzata, ora ex, Valentina Nulli Augusti. Inoltre Tommaso Eletti aveva avuto alcune uscite sulla sua fidanzata che hanno sollevato numerose polemiche. In attesa di scoprire come si comporterà al GF Vip 6 Tommaso Eletti, ex volto di Temptation, si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi. Qui il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha fatto anche una rivelazione su tre concorrenti. Ecco le sue parole:

“Sicuramente legherò molto con le tre principesse, dal momento che le conosco già”.

Grande Fratello Vip 6, Tommaso Eletti confessa: “Ecco perché ho accettato di partecipare”

Oltre a svelare di conoscere già le principesse etiopi Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé, Tommaso Eletti ha raccontato anche altro. In particolare il nuovo concorrente del GF Vip 6 ha spiegato il motivo della sua partecipazione al reality di Canale5.

“Quando mi è stato proposto ho deciso di accettare. Credo sia una buona occasione”

ha spiegato Tommaso su Chi. L’ex volto di Temptation Island sa bene che dovrà fare ricredere buona parte del pubblico, dopo l’esperienza all’isola delle tentazioni. Ma Tommaso Eletti si difende dalle accuse ed è pronto a fare conoscere tutti i lati nascosti di sé.

GF Vip 6, Tommaso Eletti su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ammette: “Non temo nessuna delle due”

Infine Tommaso Eletti si esprime su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le nuove opinioniste del reality. Se molti si preoccupano già delle loro critiche e possibili giudizi severi per il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6 non è così. Infatti Tommaso Eletti dice:

“Non conoscendole non posso dire di temere nessuna delle due”.