X


Grande Fratello Vip, Jo Squillo e il suo disagio: “Ecco cosa mi spaventa”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo rivelazione

Jo Squillo prima del GF Vip fa una confessione: “Cosa mi spaventa di più”

Non c’è davvero ombra di dubbio che il cast di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sia decisamente variopinto. E tra i tanti concorrenti del GF Vip 6 ci sarà anche Jo Squillo. Per quest’ultima è il terzo reality show a cui partecipa, dopo La Fattoria e L’Isola dei Famosi. Prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani Jo Squillo ha però voluto rilasciare un’intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza ha rivelato quale sarà il disagio più grande che probabilmente sarà costretta ad affrontare nel periodo in cui vivrà nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22: “Il disagio che più mi spaventa è il fatto di avere una sola toilette per più di 20 persone…”

Grande Fratello Vip, Jo Squillo svela: “Nella Casa scoprirete un mio lato inedito”

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto a Jo Squillo se nella casa del GF Vip 6 i telespettatori scopriranno un suo aspetto caratteriale inedito. E a quel punto Jo Squillo del Grande Fratello Vip, la quale ha confessato di non avere pregiudizi su nessun concorrente, ha subito risposto che gli spettatori da casa scopriranno che è un’eccellente chef vegana: “Sarò una splendida cuoca vegana…” Jo Squillo ha poi aggiunto che nella Casa di Cinecittà sentirà fortemente la mancanza di poter mettersi sul divano la sera a guardare un bel film.

Anticipazioni GF Vip 2021/22, Jo Squillo: “Farò le coccole agli altri concorrenti”

Jo Squillo ha poi rivelato al magazine Sorrisi di essere disposta a fare le coccole a tutti i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, o almeno a chi ne avrà bisogno. Ma quale sarà il suo segreto per stare bene nella Casa? La popolare cantante e conduttrice ha subito confessato che farà molta meditazione. Come se la caverà Jo Squillo al GF Vip 6?