X


Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso non ci sarà: brutto rifiuto per Signorini

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Loredana Lecciso paura

Loredana Lecciso dice “no” al Grande Fratello Vip: duro colpo per Alfonso Signorini

Sembrava quasi una cosa fatta invece la partecipazione di Loredana Lecciso alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il 13 settembre, sembrerebbe essere saltata. A rivelare l’ultimo gossip sul padre dei reality è stato Alberto Dandolo sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi. Il noto giornalista nella rubrica “Pillole di gossip” avrebbe dato come certo il rifiuto di Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip. Un brutto colpo per Alfonso Signorini che perderebbe così un pezzo da novanta per la nuova edizione del reality. Loredana Lecciso, che in passato ha partecipato a più di un reality (La fattoria e L’isola dei famosi), avrebbe perciò cambiato idea sul GF Vip.

Loredana Lecciso non sarà nel cast del Grande Fratello Vip 6. Alberto Dandolo: “Ha deciso di declinare l’offerta”

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo, sembrerebbe che Loredana Lecciso sia stata corteggiata a lungo da casa Mediaset per entrare nel cast del prossimo Grande Fratello, che potrebbe allungarsi (come lo scorso anno) fino alla primavera del 2022. “La compagna di Albano Carrisi, dopo qualche giorno di riflessione, avrebbe però deciso di declinare l’offerta” ha raccontato il giornalista sul noto settimanale. Insomma il GF Vip sembrerebbe perdere pezzi, di recente infatti è stato lanciato anche un rumors sulla defezione di Jasmine.

Loredana Lecciso, spunta un nuovo retroscena sulla mancata partecipazione al GF Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip dovrà perciò dire addio alla partecipazione di Loredana Lecciso e della figlia, stando agli ultimi gossip. Alberto Dandolo ha rivelato però un nuovo retroscena. Sembrerebbe infatti che da anni gli autori del reality di Canale5 stiano corteggiando la compagna di Al Bano. Alfonso Signorini riuscirà prima o poi a convincere Loredana Lecciso a partecipare al GF Vip? Al tempo le risposte.