X


Grande Fratello Vip perde pezzi: Jasmine Carrisi non ci sarà? L’ultimo rumor

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi non sarà nel cast della prossima edizione del GF Vip? L’indiscrezione choc

Ormai non c’è giorno in cui non spuntano nuovi rumor sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza lunedì 13 settembre. Qualche vip ha già annunciato sui giornali di aver detto sì ad Alfonso Signorini, ma ci sono ancora tantissimi punti interrogativi. In queste ultime settimane molti rumor hanno riportato che anche la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, sarà una nuova concorrente del GF Vip, prendendo il posto di un’altra ‘figlia di’ (Anna Lou Castoldi). A quanto pare però le cose sono cambiate in questi ultimi giorni. Difatti sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole, il giornalista Armando Sanchez ha rivelato che la presenza di Jasmine Carrisi al Grande Fratello Vip 2021/22 pare non sia così scontata: “In famiglia ci dicono che: ‘Credo sia proiettata sul no’…” Sarà vero? Jasmine Carrisi non sarà nel cast del GF Vip 6?

Grande Fratello Vip, polemiche su Soleil Sorge. Armando Sanchez sicuro: “Funziona”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez, dopo aver svelato che l’approdo di Jasmine Carrisi alla prossima edizione del GF Vip, nel cui cast ci sarà anche Miriana Trevisan, non è poi così certa, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti pare che la presenza di Soleil Sorge nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22 abbia fatto storcere il naso a molti: “Sono subito partite critiche non proprio leggere…” Armando Sanchez ha però fatto presente che Soleil Sorge, grazie al suo bel caratterino polemico, è sempre una garanzia per gli ascolti: “Non recita, non balla, non canta, ma funziona…”

Anticipazioni GF Vip 2021/22: Iconize concorrente? Gli ultimi rumor

Armando Sanchez ha poi concluso questo suo articolo su Novella 2000 dedicato al Grande Fratello Vip asserendo che nel cast potrebbe esserci pure l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, Iconize. Quest’ultimo, tra l’altro, ha anche discusso ultimamente con Soleil Sorge. Ci sarà davvero? Chissà, intanto Sanchez è certo che la prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà sicuramente un successo: “Gli ingredienti per un GF Vip frizzante ci sono tutti…”