X


Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fa un brutto scivolone: web su tutte le furie

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge gaffe

Soleil Sorge fa un brutto scivolone al GF Vip 6: l’imitazione di Valentina Nulli Augusti non piace

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2021/22 l’ex fidanzata di Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti, ha avuto un durissimo confronto con Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alex Belli. E in quella occasione l’ex di Gianmaria Antinolfi non ha fatto mistero di non provare granché stima nei confronti di Valentina, la quale ha reagito male. Intorno alle 5 del mattino Soleil Sorge è tornata a parlare di tutta questa faccenda, facendo anche un brutto scivolone al Grande Fratello Vip. Cos’è successo? Soleil Sorge ha imitato Valentina Nulli Augusti pensando all’atteggiamento potrebbe avere in un momento di intimità. Un’imitazione che ha fatto finire l’influencer nell’occhio del ciclone.

Grande Fratello Vip 2021/22, Soleil Sorge criticata sul web: “Che vergogna!”

Nonostante l’ora fosse proibitiva (circa le 5 del mattino), l’imitazione di Soleil Sorge è stata vista da diversi telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati su twitter per contestarla. Difatti un po’ tutti sono sembrati essere d’accordo nel pensare che Soleil Sorge abbia commesso un brutto scivolone al GF Vip 6 nel fare quel tipo di imitazione di Valentina Nulli Augusti, la quale pare ormai essere presa di mira da diversi concorrenti:

“Io mi sono vergognata per Soleil che stanotte ha preso in giro Valentina immaginando come potesse avere rapporti con Tommaso…”

Soleil Sorge del Grande Fratello Vip, la quale ieri sera è stata criticata da Miriana Trevisan, potrebbe rischiare di essere redarguita da Alfonso Signorini? Chissà, intanto il giudizio del popolo del web è stato assolutamente implacabile nei suoi confronti: “Pessima, pessima figura…Ringrazia che erano le 5 di mattina e quasi nessuno ti ha vista…”

Gossip GF Vip 6, Soleil Sorge presa di mira da Selvaggia Roma: “Maleducata”

I problemi per Soleil Sorge non sono però finiti qua. Difatti l’influencer del Grande Fratello Vip 2021/22 è stata presa di mira anche da Selvaggia Roma, la quale non ha nascosto su instagram di non aver affatto gradito il modo in cui ha trattato la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: “Maleducata ad alti livelli nei confronti di Greta…La tua anima è inesistente…” Selvaggia Roma potrebbe presto fare il suo ingresso nella casa del GF Vip proprio per confrontarsi con Soleil Sorge?