X


Grey’s Anatomy 18: confermato il ritorno di un altro volto familiare (FOTO)

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: confermato il ritorno di Abigail Spencer nei prossimi episodi

La notizia era già trapelata alcuni giorni fa grazie ad alcune foto diffuse sul web, ma solo adesso è arrivata la conferma ufficiale: Abigail Spencer tornerà a vestire i panni di Megan Hunt già nel primo episodio di Grey’s Anatomy 18. La dottoressa, apparsa per l’ultima volta nel corso della quindicesima stagione, farà ritorno a Seattle in vista delle imminenti nozze tra Owen Hunt e Teddy Altman. A dare l’annuncio, proprio in queste ore, è stato il sito web TvLine che tuttavia non ha precisato per quante puntate è prevista la permanenza dell’attrice. Appare certo, invece, che Megan Hunt tornerà al Grey Sloan Memorial accompagnata dal figlio adottivo Farouk.

Grey’s Anatomy 18, Megan Hunt torna a Seattle senza Nathan Riggs: la coppia si è lasciata?

Dopo il clamoroso ritorno di Addison Montgomery (QUI tutti i dettagli), un altro volto familiare si unisce al cast di Grey’s Anatomy 18 in qualità di guest star. I dettagli sul ritorno di Megan Hunt, al momento, non sono stati resi noti, ma appare certo che la sorella di Owen Hunt, esattamente come accaduto nella quindicesima stagione, non farà capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial accanto a Nathan Riggs. Martin Henderson, infatti, non tornerà nel cast del Medical Drama. Un’indiscrezione, quest’ultima, che ha già dato adito a mille ipotesi. Quella riportata dall’attendibile sito TvLine, sebbene sia giusto precisare che nessuna fonte vicina alla produzione l’abbia confermata, è che Megan Hunt tornerà single a Seattle dopo la fine della relazione con Nathan Riggs.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Megan Hunt inizierà una relazione con Link? L’ipotesi shock

A confermare l’ipotesi riguardante la fine della relazione tra Megan e Nathan è poi arrivata la descrizione che la ABC ha fornito del personaggio interpretato da Abigail Spencer. Quest’ultima, infatti, menziona solamente il figlio Farouk senza citare minimamente Riggs. In attesa di scoprire se le supposizioni si riveleranno veritiere, TvLine ha stuzzicato la fantasia dei telespettatori ipotizzando che Megan Hunt potrebbe inserirsi nella travagliata storia d’amore tra Amelia e Link. Quest’ultimo, dopo il rifiuto della compagna di convolare a nozze, si consolerà davvero con la sorella di Owen Hunt?

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore la sceneggiatrice ha svelato il futuro di due coppie e proponendovi la foto che conferma il ritorno di Megan Hunt a Seattle: