X


Grey’s Anatomy 18: le prime foto svelano il futuro di Amelia e Link? Lo spoiler

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto_Grey's_Anatomy - Atticus Link

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Meg Marinis fa un chiarimento sul futuro di Amelia e Link

La nuova stagione di Grey’s Anatomy, famoso Medical Drama giunto ormai al diciottesimo anno di programmazione, debutterà in America giovedì 30 settembre. Accantonata la dolorosa trama sulla pandemia da Coronavirus, che ha fatto da padrona nel corso della precedente edizione, la narrazione tornerà a focalizzarsi sulle vicende private dei protagonisti. Tra questi, una menzione d’onore spetta sicuramente alla coppia formata da Amelia e Link e alle conseguenze di quanto accaduto nel finale. Come ormai risaputo, la dottoressa Shepherd, con un emblematico silenzio, ha infatti rifiutato la proposta di matrimonio del suo compagno. Cosa accadrà, dunque, ai due chirurghi quando la serie tv tornerà in onda? A svelare parzialmente il futuro di Amelia e Link è intervenuta una delle sceneggiatrici. Interrogata sulla possibilità che il chirurgo ortopedico possa sviluppare una dipendenza dopo il rifiuto della sua compagna, Meg Marinis ha categoricamente escluso questa possibilità.

Grey’s Anatomy 18, Marinis non lo nasconde: “Il rapporto tra Amelia e Link sarà traballante”

Accantonata, definitivamente, la più nefasta delle ipotesi, Meg Marinis ha però ammesso che il rapporto tra Amelia e Link sarà, quanto meno, “traballante” all’inizio di Grey’s Anatomy 18. Come se non bastasse, a gettare benzina sul fuoco, è arrivata una presunta foto promozionale dei nuovi episodi. Quest’ultima, diffusa da TvGuide e subito rimbalzata sui principali social, ritrae la coppia all’interno di un ufficio. Non risulta ancora chiaro, tuttavia, se i due chirurghi intraprenderanno una terapia di coppia, se si rivolgeranno ad un avvocato o se, semplicemente, discuteranno dell’affido di Luna. Come ormai risaputo, infatti, è stato proprio grazie all’intervento di Link se Jo Wilson è riuscita ad adottare la neonata.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, prima puntata: Link continua ad evitare Amelia

Ulteriori spoiler sul futuro di Amelia e Link non sono ancora emersi, ma la trama di Grey’s Anatomy 18×01 ha confermato che il chirurgo ortopedico, ancora ferito dal rifiuto, continuerà ad evitare la sua compagna. Infine, un’indiscrezione lanciata da TvLine, ma ancora non confermata dagli sceneggiatori, ha paventato l’ipotesi che Megan Hunt possa intromettersi nel già precario rapporto tra Amelia e Link (QUI la teoria).

Per scoprire quale strada intraprenderanno gli sceneggiatori non ci rimane, dunque, che attendere il 30 settembre. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni Meg Marinis ha svelato il futuro sentimentale di Meredith.