X


Grey’s Anatomy 18 riparte stasera con “un ritorno infernale”: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 18 debutta stasera, anticipazioni: il promo annuncia “un ritorno infernale”

Assente dai palinsesti americani dal 3 giugno, quando è andato in onda il finale di stagione, Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda stasera sulla ABC. La prima puntata, intitolata “Here Comes The Sun”, porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. Archiviata la dolorosa trama sulla pandemia, la narrazione tornerà a focalizzarsi sulle vicende private dei più famosi medici di Seattle. In questo contesto, inoltre, prenderà il via la nuova vita di Meredith Grey. Quest’ultima, ormai libera dagli invalidanti sintomi del Covid-19, dovrà fare conti con le future “apparizioni” della madre. L’ipercritica Ellis Grey, infatti, tornerà infatti a “tormentare” la figlia incarnando le paure che la protagonista ha sviluppato dopo la lunga malattia. Inoltre, come precisato dal trailer ufficiale di Grey’s Anatomy 18×01, i telespettatori dovranno prepararsi ad un vero e proprio “ritorno infernale”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, prima puntata: ecco cosa accadrà ai protagonisti

Continuando con le anticipazioni sulla prima puntata di Grey’s Anatomy 18, in partenza questa sera in America, scopriamo che la protagonista dovrà fare i conti con l’arrivo di una vecchia conoscenza della madre. David Hamilton, infatti, entrerà a far parte della narrazione introducendo una trama che occuperà gran parte dei prossimi episodi. E se proprio nelle scorse ore Richard Flood ha svelato cosa succederà tra Meredith e Hayes, la season premiere di Grey’s Anatomy 18, come di consueto seconda parte di un crossover con Station 19, si focalizzerà anche sugli altri protagonisti. In particolare, le anticipazioni svelano che Amelia e Link, dopo la proposta di matrimonio rifiutata, inizieranno un percorso di terapia di coppia con l’obiettivo di salvare il loro rapporto. Per Teddy e Owen, invece, è in arrivo un periodo di ritrovata serenità. Dopo le numerose divergenze che hanno caratterizzato la loro unione, i due medici convoleranno finalmente a nozze.

Grey’s Anatomy 18 riparte stasera: il promo anticipa il ritorno di Nathan Riggs? (VIDEO)

E se anche Maggie e Winston si godranno le gioie del matrimonio, la prima puntata di Grey’s Anatomy 18 porterà in scena un rischioso salvataggio che coinvolgerà anche i protagonisti di Station 19. Durante la Phoenix Fair, manifestazione organizzata per festeggiare la fine della pandemia, un misterioso personaggio rimarrà, infatti, gravemente ferito. Sarà davvero Nathan Riggs l’uomo trasportato d’urgenza al Grey Sloan Memorial?

Per scoprirlo non ci rimane che attendere le anticipazioni americane. Chiudiamo proponendovi il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 18×01 e ricordandovi che nelle scorse ore Camilla Luddington ha svelato che la trama che riporterà Addison Montgomery a Seattle potrebbe essere drammatica: