X


Grey’s Anatomy 18, tornerà anche Arizona Robbins? Parla Camilla Luddington

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: l’attrice di Jo apre le porte al ritorno di Arizona Robbins

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, in partenza giovedì 30 settembre sulla ABC, potrebbe arricchirsi di un ulteriore ritorno da parte del cast storico. Questo, almeno, è quanto auspicato da Camilla Luddington nel corso di un’intervista che l’ha vista protagonista insieme a Chris Carmack. L’attrice, intercettata dai microfoni di Access Hollywood in vista dell’imminente debutto, ha infatti aperto le porte al ritorno di Arizona Robbins. Stando a quanto riportato dall’interprete, la nuova avventura lavorativa di Jo Wilson, che ha appena intrapreso il percorso di specializzazione in ostetricia, sarebbe la trama perfetta per inserire nuovamente il personaggio interpretato da Jessica Capshaw:

Mi piacerebbe rivedere Arizona. La amo e penso che sia il personaggio che Jessica siano fantastiche. Mi piacerebbe che tornasse a lavorare con Jo ora che ha intrapreso la nuova specializzazione. Questo è quello che vorrei.

Grey’s Anatomy 18, Camilla Luddington svela il futuro di Jo Wilson: “Si affiderà a Link”

Ma l’eventuale e attesissimo ritorno di Arizona Robbins in Grey’s Anatomy 18 non è l’unico argomento su cui si è focalizzata l’attenzione di Camilla Luddington. L’attrice, in vena di confessioni, ha infatti offerto una panoramica sulla trama che coinvolgerà il suo personaggio. Se negli scorsi giorni è stato chiarito se Jo e Link diventeranno una coppia, l’interprete della nuova specializzanda in ostetricia ha confermato che la dottoressa Wilson sarà impegnata su due versanti. Da una parte, infatti, la donna dovrà gestire le difficoltà derivanti dalla sua nuova avventura lavorativa, dall’altra dovrà conciliare i suoi impegni con le cure della piccola Luna. Una trama, quest’ultima, che Camilla Luddington ha così anticipato:

Accadranno molte cose. Jo deve prendersi cura di una bambina, quindi sarà una madre single che lavora senza avere molto aiuto. È per questo che per cercare di capire come fare, si affiderà a Link. Inoltre, è stato molto divertente tornare a sentire quell’energia delle prime stagioni quando era solo una specializzanda.

Camilla Luddington sulla prima puntata di Grey’s Anatomy 18: “Accadranno cose belle e interessanti”

Infine, Camilla Luddington ha offerto qualche interessante spoiler sulla prima puntata di Grey’s Anatomy 18. Quest’ultima, stando alle parole dell’attrice, conterrà tutti gli elementi che hanno reso celebre il Medical Drama e si focalizzerà, in particolare, su Meredith Grey:

I nostri scrittori sono stati in grado di inserire un sacco di elementi nella prima puntata: ci sarà un po’ di dramma, un po’ di relazioni romantiche e un sacco di novità che riguarderanno Meredith. Accadranno cose belle e interessanti.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dell’interprete di Jo Wilson. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore le foto promozionali di Grey’s Anatomy 18 hanno mostrato Addison e Meredith di nuovo insieme.