X


Guenda Goria miglior personaggio del GF Vip. Iva Zanicchi: “Lei è la figlia di…”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria preoccupata

Guenda Goria premiata da Iva Zanicchi: “Grande”

Nella serata di ieri per Guenda Goria c’è stato riconoscimento molto apprezzato: è stata nominata miglior personaggio della quinta edizione del GF Vip Guenda, elegante e con il suo solito sorriso smagliante, ha ritirato il premio felicissima, riconoscimento che le è stato consegnato dalla splendida e sempreverde Iva Zanicchi, la quale ha voluto esprimere qualche battuta elogiando la ragazza: “È una grande, d’altro canto è pur sempre la figlia di Maria Teresa Ruta e di quel grande uomo di Amedeo Goria”.

GF Vip, Guenda Goria ringrazia per il premio: “Sono felice”

Il premio come miglior personaggio e rivelazione della quinta seguitissima edizione del GF Vip, è dunque andato nelle mani di Guenda Goria, la quale ha raccolto con gioia il risultato condividendo con gli affetti e con i followers tutta la sua gioia. “Felicisssima di ricevere il premio come ‘miglior rivelazione di reality’ di quest’anno” ha scritto entusiasta Guenda in uno scatto pubblicato su Instagram, poi proseguendo: “So che mi avete votato in tantissimi! E sono felice perché penso che la cosa importante non sia vincere ma lasciare un segno nel cuore delle persone, e questo premio è la conferma del vostro affetto”.

Guenda Goria difende il padre Amedeo dalle critiche al GF Vip: il motivo

Nelle ultime ore Guenda Goria si è resa anche protagonista di una serie di interventi su Instagram volti a difendere il padre Amedeo, concorrente del GF Vip 6 e al centro di alcune polemiche per i suoi atteggiamenti un po’ da dongiovanni, in particolare verso Ainett Stephens. Se la fidanzata Vera Miales si è detta stanca, Guenda ha specificato che il padre non ha avuto, sin ad oggi, atteggiamenti per cui è giusto criticarlo o attaccarlo, e che spesso la sua età anagrafica funge forse da abbagliante.