X


Guillermo Mariotto a Soliti Ignoti, gaffe sul parente misterioso: “È di tutti?”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guillermo Mariotto 21 settembre

Soliti Ignoti, la gaffe di Guillermo Mariotto sul parente misterioso: “Ma è parente di tutti?”

E’ stato Guillermo Mariotto, giurato di Ballando con le stelle, l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, martedì 21 settembre. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduto, Mariotto a Soliti Ignoti ha giocato come concorrente ovviamente per beneficenza, non senza commettere una piccola gaffe: riferendosi al parente misterioso, ha chiesto infatti al padrone di casa Amadeus “E’ parente di tutti?”. Ridendo, il conduttore di Soliti Ignoti gli ha spiegato: “No! E’ parente di un solo ignoto”.

Amadeus e la gaffe di Guillermo Mariotto a Soliti Ignoti, che chiarisce: “Volevo dire, escono di nuovo tutti?”

Guillermo Mariotto a Soliti Ignoti ha poi spiegato cosa voleva dire, ossia: “Chiedevo se al momento del parente misterioso rientreranno tutti gli ignoti”, dunque Amadeus, capendo che si era solo espresso male senza quindi commettere una vera e propria gaffe, gli ha risposto di si.

Soliti Ignoti-Il ritorno: Guillermo Mariotto sbaglia il parente misterioso, sfumata una vincita di 102.000€

Un parente misterioso che non ha portato bene, a quanto pare, a Guillermo Mariotto quello della puntata di Soliti Ignoti di stasera, visto che lo ha abbinato all’ignoto sbagliato: la trasmissione si è quindi conclusa con la mancata vittoria (in palio c’erano oltre 100.000€!).
Il giurato di Ballando con le stelle si è comunque divertito e si è detto emozionato per la presenza del pubblico in studio. A tal proposito Amadeus (che ieri ha salvato dall’imbarazzo un ignoto) ha commentato: “Anche se abbiamo già fatto diverse puntate di Soliti Ignoti, fa uno strano effetto perchè eravamo abituati a non avere spettatori da ormai un anno e mezzo. A lungo gli spettatori siamo stati io, l’ospite e gli otto ignoti”.