X


Heather Parisi: “Ecco perchè sono molto severa”, la confessione spiazzante

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Heather Parisi

Heather Parisi, la confessione spiazza i fan: “Sono una mamma molto severa”

Come al solito Heather Parisi non è mai banale, la grande showgirl è infatti tornata a farsi sentire sui social, affrontando temi importanti insieme ai suoi follower. Nelle scorse ore Heather si è soffermata sulla questione maternità, ricordando l’educazione ricevuta anni fa. Heather Parisi ha scelto di postare una foto risalente a quando aveva 11 anni, esattamente come i suoi gemellini oggi. Di acqua sotto i ponti ne è passata e questo Heather Parisi lo sa molto bene, anche se non rinnega in alcun modo la sua infanzia. Oggi la ballerina è una mamma consapevole dei suoi modi di fare e non ha alcuna paura di ammettere come sta crescendo i suoi figli:

Il mio unico pensiero era finire la scuola (di suore Irlandesi e Scozzesi) e correre alla scuola di danza, dove ballavo 7 giorni a settimana, 4 ore nei giorni feriali. Tanto impegno e tanto sacrificio. Sarà per questo che oggi sono una Mamma molto severa.

ha scritto Heather Parisi su Instagram.

Heather Parisi rivela: “Ecco cosa chiedo ai miei figli”

Crescere i suoi figli nel miglior modo possibile è la cosa primaria nell’elenco della vita di Heather Parisi. La showgirl, uno dei volti più apprezzati della tv, intervenuta in un post sul proprio profilo Instagram ha rivelato i suoi metodi da mamma e cosa chiede ai loro figli: “Nella mia adolescenza, sono cresciuta con due regole ferree: disciplina e rigore. E ai miei figli chiedo di fare altrettanto. Ho imparato sulla mia pelle che la vita, là fuori, non fa sconti a nessuno – ha scritto sui social Heather Parisi – .

Heather Parisi riceve il sostegno dei fan: “Hai proprio ragione”

Heather Parisi, protagonista di uno sfogo nei giorni scorsi, ha ricevuto l’approvazione dei suoi fan, che concordano con la visione del mondo della showgirl: “Hai proprio ragione Heather, la vita non guarda in faccia nessuno”.