X


I Bastardi di Pizzofalcone 3 prima puntata, riassunto: una verità sconvolgente

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Prima Puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3 prima puntata: replica, RaiPremium, riassunto, streaming, Raiplay

Ieri sera sono tornati I Bastardi di Pizzofalcone, con la nuova stagione che ha debuttato su Rai1 e che proseguirà per altre 5 puntate. Tanti i clamorosi colpi di scena nella prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 e tanti quelli che attendono prossimamente i telespettatori. Prima di scoprire cos’è successo ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 vediamo come recuperare l’episodio per chi l’avesse perso. Su Raiplay I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è sempre su Raiplay durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 andrà in onda su RaiPremium sabato 25 settembre alle 21:10.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, riassunto prima puntata: fuochi

La prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, dal titolo Fuochi, si è aperta laddove la passata stagione si era interrotta. Ovvero dall’attentato bomba al ristorante e dalle ripercussioni che ha provocato. Nessuno dei personaggi de I Bastardi di Pizzofalcone 3 ha perso la vita ma Letizia è in coma. Tutti i poliziotti sono provati, impauriti, destabilizzati. Da una parte Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann che dà delle anticipazioni e Laura Piras (Carolina Crescentini) si riavvicinano. Dall’altro Ottavia lascia Palma che, distrutto, si rifugia nell’alcool. I nervi di tutti sono tesi perché il Commissariato ha il divieto di indagare in quanto troppo coinvolto. Si avvia un’inchiesta interna e si scopre che in passato Palma ha avuto problemi di alcool.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, cos’è successo nella prima puntata: emergono verità shock dal passato

Nessuna intimidazione né ordine scalfisce I Bastardi di Pizzofalcone 3 che dunque decidono di indagare ugualmente sull’attentato, di nascosto. Emerge una verità scioccante: la bomba non era probabilmente per Lojacono ma proprio per Letizia e il suo ristorante. Nella prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 gli agenti del Commissariato vengono messi sotto torchio. Questa indagine interna fa emergere sia il passato di Palma sia un segreto di Aragona: il padre è un delinquente. Intanto un uomo apparentemente ossessionato da Letizia va in ospedale per ucciderla. Per fortuna, però, Lojacono lo ferma in tempo. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni).